Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Talking Vertical branding soluzioni?

Salve mi sto da poco avvicinando a questo mondo per cui ho voluto entrarci con pochi spicci, l'euro mi sta rovinando... , mi sono comperato il videoproiettore in firma usato, direi usato molto bene, ma ho un problema anzi quel problema che credo alcuni di voi avranno già avuto ossia il vertical branding, ma non c'è un modo per sistemarlo?Che dovrei fare?
    Ho provato e registrare le frequenze con il mio PC per l'home e qualcosina si allinea ma le due barrette a due colori ai lati, anche se non troppo fastidiose, mi rodono il fegato...
    Oltre a questo mi servirebbe una info e spero che i moderatori non mi censurino pure questa , dove posso reperire uno schermo senza spenderci un'occhio? e quali sono le qualità o le differenze che ci sono tra un tipo e l'altro?
    Videoproiettore Philips 4600Pro, HTPC modding OC, AMD64 4800X2, Asus M2A-VM DHMI, 2GB Corsair CL4 DDR2 800,HDD 500GB, DVD Asus, Masterizzatore Pionner SATA, Creative X-FI Extreme Music, Amplificatore JVC 5060B, Caos Unlimited Platinum+subwoofer jamo 1008. Kenwood La Perla Nera...
    La miglior difesa è l'attacco

Dopo aver letto un post come il tuo, postato nella sezione sbagliata, riguardante un argomento più che discusso, con tanto di OT finale, mi viene solo da chiedermi: ma l'hai letto il regolamento del forum? No perchè non sembra proprio, visto che hai violato almeno 4 regole in 5 righe...
    Ti consiglio di leggerlo se non lo conosci

Citazione Originariamente scritto da wolfhask
    ossia il vertical branding
    ci sta provando FIAT con le felpe o più in generale con l'abbigliamento. Ferrari da anni lo applica con ottimi risultati.

wolfhask, credo tu voglia parlare di vertical banding e non di branding.
    Inoltre ti è stato già fatto notare che sei nella sezione sbagliata.
    Inoltre già sei stato già ripreso.

Che dici? Proviamo a fare un patto?
    Non ti sospendo, e tu in cambio leggi il Regolamento e apri il prossimo thread nella sezione giusta, e senza inutili ironie sull'operato dello Staff.

Discussione chiusa.

stazzatleta, non ti ci mettere anche tu con gli OT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •