Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: TW600 Vs Sanyo Z4.A parità di condizione,usati,quale tra i due prendereste?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Epson -Tw600

1 33,33%
  • Sanyo - Z4

2 66,67%
Risultati da 1 a 10 di 10

Minisondaggio:TW600 Vs Sanyo Z4

Tra i due,entrambi usati,a parita di condizioni quale scegliereste? E magari,perchè?
    Grazie e..Buone feste!

Ho il TW 600 ed è un'ottima macchina ma ti consiglio , a parità di prestazioni, lo Z4 perchè la lampada costa meno della metà di quella dell'Epson .....
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Grazie del parere!

Citazione Originariamente scritto da frankporter
    Ho il TW 600 ed è un'ottima macchina ma ti consiglio , a parità di prestazioni, lo Z4 perchè la lampada costa meno della metà di quella dell'Epson .....
    La lampada dell'Epson costa esattamente 19,00 euro in più di quella del Sanyo. (solo che sulla lampada dell'Epson hai 3 anni di garanzia direttamente dalla Epson, mentre su quella del Sanyo, appena esci dal negozio già è "scaduta"). Io ce li spenderei sti 19,00 euro in +!! te che faresti???
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Io ce li spenderei sti 19,00 euro in +!! te che faresti???
    Accidenti , mi hai dato una ottima notizia !
    Mi diresti a che prezzo l'hai vista e dove ?
    Io quella dell'epson adesso l'ho vista sui 289,00€ (fino a qualche settimana fa stava sui 400,00 su un noto sito )mentre quella del Sanyo a 185,00€ !
    Mi raccomando fammi sapere !
    Ciao !

io ho trovato su questo sito http://www.ricambiolampade.com/ a 299,00 quella dell'epson e 280,00 quella del Sanyo! a 185,00 sicuramente non sono originali! dove l'hai vista a 185 euro?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ma dai ragazzi siate gentili come lo e' stato andrea....insomma meglio z5 o epson tw 700? ( voi li avete visti, o avete sentito...ne son certo)

dai andre dammi una dritta tu

io vi giro ebay.de = tsn venditore iperfidatissimo = lampada x z4/z5 188 euro compralo subito = 111 euro prezzo di partenza ( ogni settimana ne mette una) e quindi sti azzi che costa 19 euro in piu'.....ma a me interessa relativamente , mi interessa capire il discorso del nero e delle immagini: e' piu' bello il quadro generale sullo z5?
    ciau

Il sanyo z5 da delle immagini più nette e tagliate, mentre il tw700 è un pò più morbido. Sinceramente io preferisco il tw700 (sennò avrei preso il Sanyo!), sia come marca in generale (che da anni è sinonimo di affidabilità) sia per la garanzia che da : 3ANNI SU VPR E LAMPADA!!! (nessun altra casa costruttrice la da )! Ciao

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10

io vi giro ebay.de = tsn
    Esatto !
    Comunque come dicevo prima,per me ,sono macchine equivalenti e se uno vuole scegliere sono importanti le garanzie ed i prezzi per la gestione della macchina ......

....e quindi viva l'epson, che oltre ad offrirci un' immane garanzia ci rimborsa anche sugli acquisti che facciamo (sul nuovo!) di qualche euretto che potrebbe far comodo in previsione di futuri costi di manutenzione! Un esempio?: Per l'acquisto del mio tw700 sto per ricevere un bel pezzetto di carta con su scritto:"vai e spenditi queste belle 200 cucuzze!". Che spettacolo!! bye bye,Andrea.............AUGURONI DI BUON ANNO A TUTTI!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •