|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scaler Interno Project Design model two
-
28-12-2007, 22:17 #1
Junior Member
Scaler Interno Project Design model two
Capisco che la domanda fara' sorridere un bel po' di voi ma la faccio lo stesso...
Allora se io utilizzo un DVD senza scaler interno che del resto e' vero visto che ho un marantz dv8400 adesso nel momento che lo collego al project design anche se il marantz esce con un bel 576 *768 progressive o interlacciato lo scaler del project non lo riporta automaticamente a 720p visto che e' la risoluzione nativa del proiettore?
Insomma vorrei capire se e' cosi oppure lui (il proiettore) si adatta e quindi utilizza lo scaler o meno alla risoluzione che gli porta la sorgente (dvd).
Mi fate capire come gira il fumo?
Lo so che le mie domande sono ingenue magari con il tempo acquisiro lo skill degli altri...
Grazie
Sandro
-
29-12-2007, 13:46 #2
Originariamente scritto da saperusa
Se ad esempio gli mandi un 1080i, il Pixelworks si occuperà del downscaling, e il Faroudja del deinterlaccio...VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800