Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question Videoproiettore economico per PSE 2008

Un saluto a tutti , sono nuovo e avrei una domanda da porvi.
    Sono l'organizzatore di un torneo di Pro Evolution Soccer 2008, e per dare un servizio migliore ho deciso di utilizzare e quindi acquistare un videoproiettore intorno le 400 €. Ho visto alcuni modelli:

1. ACER EY.J5601.002 - X1160 DLP 2000:1 2000 ANSI 450€
    2. VIEWSONIC PJ503D DLP 1500 ANSI 370€
    3.BENQ MP510 DLP 1500 LUM 2000:1 450€
    4. Optoma DS306 450€

Credete che uno di questi può darmi buoni risultati? che differenza hanno rispetto a quelli che costano il doppio?
    Cmq ditemi pure se avete altri modelli da proporre...

Ciao ciao

Grazie a tutti.

Federiko

Spero che hai preso il PES 2008 per xbox 360 o al limite ps2 perche' su
    PS3 scatta parecchio e non vorrei che pensassi che la colpa sia del vpr che andrai ad acquistare.

Per i proiettori non e' che ci fai sceglie fra molti, il problema piu grosso e' che per i giochi delle consolle sono fatti tutti in 16/9 mentre tu ci fai scegliere fra proiettori in 4/3

io prenderei il benq, il top sarebbe prenderne 1 che sia nativo 720p (16/9 quindi)

no no il torneo è con la ps2, avevo già sentito lamentele con la ps3....

Dv premette ke cmq io sono nuovissimo nel mondo dei vpr quindi mi affido un pò anche a voi.

Io lo userò si per il torneo, ma poi lo userò a casa per collegarci tutto quello ke ho in casa (decoder, ps2,nintendo wii, dvd.... e se poi sarà anche la ps3)

Quindi pensandoci bene conviene spendere qualcosina in + ora per avere una cosa di un certo livello.

Poi ho elencato quei modelli perchè sono i + economici ke ho trovato, ma come ho detto prima preferisco spendere qulcosina in + pure 700€.

Quindispero ke possiate indicarmi voi un buon video proiettore intorno a quel prezzo.

ciao

allora nessuno può aiutarmi ?

DLP?E se qualche giocatore soffre di rainbow?Spesso e volentieri quando si gioca ci si "agita",non so se è una buona cosa il DLP

Con 700€ potresti trovare dei buoni usati...

Se no DLP che costano poco 16:9 c'è il Toshiba mt400... altri non me ne vengono in mente... lcd qualcosa mi sembra ci sia a basso prezzo per stare sui 700 forse da epson...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •