Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: infocus in81 - in82

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    441

    infocus in81 - in82


    ciao a tutti.
    tra un paio di mesi devo acquistare un vpr, e dopo un po di apprendimenti vari nel forum e sulle letture del mitico A. Manuti la mia scelta ricade sui dlp. Sorge pero un problema: lo schermo deve essere obbligatoriamente 3mt di base (esigenza personale e di ambiente: 4,3 x 7,5) ed il vpr posso posizionarlo o a circa 6,5mt o a 4,5mt. Visto che ho notato sul sito projectorcentral, la cui esistenza ed affidabilità delle indicazioni rese l'ho appresa nel forum di av, che uno dei pochi dlp a garantirmi una resa ottima relativamente al rapporto schermo/distanza/luminosità è l'ultimo nato infocus in82 a circa 4300€. Domanda; mi rivolgo ai possessori e a tutti coloro che conoscono l'azienda: come vanno i proiettori infocus anche in relazione all'assitenza postvendita?
    Che ne pensate della scelta? Accetto molto volentieri tutti i suggerimenti visto che sono qui per imparare ed anche per non fare acquisti sbagliati! Ciao a tutti e grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    60

    ciao, io prima avevo un infocus sp 5700 e mi sono trovato veramente bene! adesso l'ho cambita per un mitsubishi hc1100 visto che costa meno dell'infocus e la lampada dura il 50% in più rispetto all'in 76 diretto concorrente..3000 ore contro le 2000 dell'infocus.
    secondo me è un'ottima marca anche se dove ho preso io il mitsu mi ha detto che ha dovuto spedire vari in 76 in assistenza e uno addirittura gli ha preso fuoco...però io con il mio sp 5700 non ho mai avuto un problema..a te la scelta, conta cmq che ci sono altri vpr full hd che costano molto meno, valuta attentamente la scelta visto che non spendi 50 euro..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •