|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: infocus in81 - in82
-
01-11-2007, 12:09 #1
infocus in81 - in82
ciao a tutti.
tra un paio di mesi devo acquistare un vpr, e dopo un po di apprendimenti vari nel forum e sulle letture del mitico A. Manuti la mia scelta ricade sui dlp. Sorge pero un problema: lo schermo deve essere obbligatoriamente 3mt di base (esigenza personale e di ambiente: 4,3 x 7,5) ed il vpr posso posizionarlo o a circa 6,5mt o a 4,5mt. Visto che ho notato sul sito projectorcentral, la cui esistenza ed affidabilità delle indicazioni rese l'ho appresa nel forum di av, che uno dei pochi dlp a garantirmi una resa ottima relativamente al rapporto schermo/distanza/luminosità è l'ultimo nato infocus in82 a circa 4300€. Domanda; mi rivolgo ai possessori e a tutti coloro che conoscono l'azienda: come vanno i proiettori infocus anche in relazione all'assitenza postvendita?
Che ne pensate della scelta? Accetto molto volentieri tutti i suggerimenti visto che sono qui per imparare ed anche per non fare acquisti sbagliati! Ciao a tutti e grazie.
-
01-11-2007, 13:17 #2
Bannato
ciao, io prima avevo un infocus sp 5700 e mi sono trovato veramente bene! adesso l'ho cambita per un mitsubishi hc1100 visto che costa meno dell'infocus e la lampada dura il 50% in più rispetto all'in 76 diretto concorrente..3000 ore contro le 2000 dell'infocus.
secondo me è un'ottima marca anche se dove ho preso io il mitsu mi ha detto che ha dovuto spedire vari in 76 in assistenza e uno addirittura gli ha preso fuoco...però io con il mio sp 5700 non ho mai avuto un problema..a te la scelta, conta cmq che ci sono altri vpr full hd che costano molto meno, valuta attentamente la scelta visto che non spendi 50 euro..