Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: panasonic pt ax200e

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3

    panasonic pt ax200e


    salve ragazzi,
    è la prima volta che accedo ad un forum!

    volevo chiedervi dell informazioni circa il vpr panasonic pt ax200e

    l'ho appena comprato ed installato, il primo impatto è stato molto positivo.
    pero volevo effettuare delle regolazioni ottimali dello stesso, in partiocolare,
    noto che alcune "sbavature" quando compaiono dei sottotitoli del telegiornale.
    è normale, o è una questione di regolazione??.

    c'e' qualcuno che riscontrato qualcosa di simile??

    p.s. lo utilizzo con un digitale terrestre della telesystem (Una vera schifezza!!)

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    esiste una lunga discussione dedicata a questo vpr e la trovi qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=81694
    prova a leggerla e, se non trovi risposta ai tuoi dubbi, posta lì la tua domanda. Ti sarà più facile avere risposte da chi già possiede questo vpr
    discussione chiusa
    grazie, ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •