Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 146

@nemo30 basta vedere le specifiche, leggersi le recensioni (anche quella di Manuti, visto che il sic e l'optoma sono perfettamente uguali e provenienti dalla ChiLin qualcosa), vedere le features, e anche il prezzo di lancio sul mercato se vogliamo, considerando tutto ciò ognuno tragga le PROPRIE conclusioni

Ah. Quindi parliamo di un giudizio 'sulla carta'. Direi che è bene specificarlo per chi legge. In quanto è giusto che ognuno possa trarre le proprie conclusioni che nascono da comparative fatte sulle specifiche tecniche e non sulla visione di entrambi i prodotti.

Ma adesso possiamo continuare a parlare del 7100 oggetto di questa discussione. Nel momento in cui qualcuno avrà la possibilità di metterli a confronto in modo reale potrà aprire una nuova discussione con oggetto "comparativa....".
    Ultima modifica di nemo30; 05-01-2008 alle 10:11
    Sono tornato bambino.

finisco l'OT dicendo che Manuti potrebbe tranquillamente dircelo avendoli provati entrambi

Citazione Originariamente scritto da dario2
    finisco l'OT dicendo che Manuti potrebbe tranquillamente dircelo avendoli provati entrambi
    E meno male che avevo avvisato.

1 giorno di sospensione.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    su quali basi si poggiano le vostre teorie sul fatto che l'hd7100 sia migliore di questo o quell'altro vpr? Quali elementi avete in mano?
    Mi sento chiamato in causa!

Il SIC II lo vidi al TAV da HT MAESTRO e il Mitsu 1100 da enrico p. prima della publicazione su HTProjectors. Il fatto che un confronto a memoria non renda giustizia, qui non regge nemo, son macchine completamente differenti!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Mi rivolgo a tutti quelli che lo hanno già installato, mi direste per favore le misure dell'installazione soprattutto riguardo l'offset e la possibilità di shiftare l'immagine in verticale??

Credo che i dati riportati sul libretto d'istruzione non siano corretti rispetto allo spostamento che si può fare in verticale.

Su ragazzi, sono in procinto di installarlo.
    Mi dareste comferma sull'offset??

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30

Il fatto è che non corrisponde.

Ma il proiettore lo hai già?
    Sono tornato bambino.

Questi tasti invece servono per entrare nel service menu:

Here is how to get into Service Level Menu... on the projector keys press:

KEYS: UP RIGHT DOWN LEFT UP RIGHT DOWN LEFT MENU

At least that is what I read... use it at your own risk... don't blame me if you screw up
    c'è il setting della ruota colore che da quel che ho letto è differente tra l'optoma e i metavision...gli altri settaggi sicneramente non ci ho messo mano perchè non volgio fare casini, cmq molti menu sono bloccati a me suppongo perchè pilotato in digitale

Riguardo l'offset, a me sembra in specifica con quello dichiarato, però i comandi del lens shift sono "buggati" poichè il solo uso di quello orizzontale o verticale, sposta anche l'altro, ed inoltre ho notato che l'attacco posteriore del dvi se sollecitato (causa cavi pesanti et similia) fa muovere tutto il gruppo ottico infatti devo verificare la posizione "giusta"

Infine a 60hz sia con materiale 25fps che 23,*** non noto alcun problema, anche se ancora devo provare timing diversi poichè i driver nvidia da questo punto di vista sono migliori e per adesso lo piloto con un'ati...

Il proiettore ce l'ho già solo che l'offset calcolato sul sito dovrebbe essere 18cm da 3.5m ed invece ne trovo la metà.

Volevo approfittare della presenza di Optoma Italia per avere chiarimenti sul perchè non ritrovo sul mio prioettore la misura di offset che si trova sul calcolatore del sito.
    Ultima modifica di mattarellox; 09-02-2008 alle 15:20

Sempre in attesa di una conferma.
    Grazie

A quante ore siete arrivati?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •