Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: OPTOMA HD720X

OPTOMA HD720X

Salve,
    girovagando in rete alla ricerca di un dvd che possa rientrare il mio modesto budget di 800 euro,tra i dlp ho visto il VPr in oggetto.Cosa ne pensate?
    Qualche suggerimento in alternativa?
    Cordiali saluti e grazie a tutti!

Salve a tutti...
    anch'io sono nuovo e vorrei prendere un proiettore dlp di fascia bassa.

Ero indirizzato all'HD70 ma ultimamente ho visto questo HD720X che costa circa 100€ in meno.

Dalle specifiche sembrerebbe che l'unica differenza (oltre al colore) sia il contrasto che scende a 2000:1 rispetto i 4000:1 dell'hd70.
    Visto che il 4000:1 si ottiene poi con l'imageIA, la domanda che vorrei porre è:
    l'ImageIA vale i 100€ (lo so, non son molti.. ma i tempi son difficili :-) ) di differenza considerato l'uso esclusivamente homecinema che vorrei fare del proiettore?

Grazie.

ma dove lo hai trovato ?

Salve,
    anch'io sono interessato al suddetto proiettore, ma non riesco ad ottenere un'informazione per me indispensabile: monta la stessa lampada dell'hd70?
    Sembrerebbe essere uguale all'hd70, solo con un circuito video semplificato.
    Dopo una brutta esperienza con un benq 7800 a cui si è guastata la lampada e che costa 500€ mi sto orientando su proiettori che abbiano lampade poco costose... ho scritto una mail all'optoma perchè sul loro sito il hd720x non compare tra i prodotti ma non ho ancora avuto risposta

Sulla carta sembra un modello interessante, soprattutto per il prezzo, ma è uscito davvero da poco (come avete scritto, non risulta neanche dal sito della Optoma!), non ho trovato neppure una recensione e non c'è neanche una discussione aperta sui forum internazionali.

IMHO meglio aspettare qualche settimana (mese?) e leggere i primi commenti e le prime rece, così sarebbe proprio un'acquisto al buio.

si sa nulla su questo HD720X?? Che comunque vedo costare di più del 700x nei vari shop online....

Se costa di + , allora ti consiglio di puntare sull'HD700X che ,in quanto a specifiche tecniche , gli è superiore!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Hd720x è la versione economica del hd70. E' una macchina vecchiotta e certamente inferiore al 700x. Se poi costa di più ti credo che non ne vendono molte
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •