|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sostituire il tw10h,con....
-
20-08-2007, 18:45 #1
Senior Member
Sostituire il tw10h,con....
Salve a tutti e scusate della domanda che avranno gia' fatto in mille!Vorrei sostituire il mio vecchio tw10h con qualcosa di piu' serio.,i modelli in mente:Epson tw620 oppure tw700(che differenza cè fra i due?),Pansonic pt-ax100e,Sanio plv z5.Chiaramente per uso strettamente home cinema.Spero che con il mio budget di 1200euro qualcosa posso acquistare.
Ciao ciao.Ultima modifica di meo; 20-08-2007 alle 18:59
-
20-08-2007, 18:52 #2iaiopasq Guest
E' l'ora di leggere il regolamento...
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Edita il titolo del primo post, segnalami via mp quando l'avrai fatto (inserendo opportuno link a questa discussione) e solo allora la risposterò in "vpr LCD, Lcos, L...eccetera"
-
20-08-2007, 18:58 #3
Ciao,
col tuo budget puoi acquistare senza problemi uno qualsiasi dei 3 proiettori (nuovo, ovviamente), basta che ti guardi un pò in giro o ti affidi a qualche valido negozio online italiano. Chiedi, se ti serve. Da quel che ho capito, molti utenti di questo forum hanno acquistato così il loro VPR.
Senza entrare troppo nei dettagli, ti direi di scartare l'Epson TW620, semplicemente perchè il TW700 è il modello successivo, con alcune migliorie (soprattutto il contrasto decisamente superiore) e ha una garanzia di 3 anni anche sulla lampada (cosa a mio avviso importantissima!), mentre così non è per nessuno degli altri proiettori da te citati.
Io ho un Pana vecchio modello (PT-AE500E) e con un buon lettore DVD in upscaling a 720p (o con l'HTPC) o con i lettori BD o HD-DVD mi godo davvero i film, anche ad una distanza ravvicinata, dal momento che la zanzariera è davvero poco visibile. Tali caratteristiche, con ovvie migliorie, sono presenti anche sull'AX100E (che però non ho avuto modo di visionare), mentre l'Epson ed il Sanyo dovrebbero avere delle immagini più "taglienti", cosa che può piacere o meno e che comunque rende più evidente la matrice dell'LCD a distanze di visione ravvicinate.
Non mi addentro oltre perchè non ho potuto visionare nessuno dei tre modelli, mi sono limitato a qualche considerazione personale e ad alcuni suggerimenti che reputo importanti. Lascio la parola ad utenti del forum più "dentro" l'argomento.
Un saluto,
Max
-
21-08-2007, 16:37 #4
Senior Member
La mia scelta si è ridotta a questi due modelli:Epson tw700 ed Panasonic pt-ax100.Qual'è il meglio fra i due?e a quanti euro si trovano?
ciao ciao.
-
28-08-2007, 09:16 #5
[QUOTE=meo]La mia scelta si è ridotta a questi due modelli:Epson tw700 ed Panasonic pt-ax100.
li trovi circa allo stesso prezzo, in pana sui 1.100 e l'epson qualcosina di +, personalmente sono affezionato a quest'ultima marca, da valutare in caso di notevole utilizzo anche il costo della lampada di ricambio