Io devo scegliere un D.L.P. (pazienza per il raimbow visto dalla donna...in fondo è mio l'hobby...) e li ho visti entrambi in azione in un grosso negozio di Roma (qui basta cercare e trovi tutto).
L'infocus è bello, elegante e produce colori vivaci e saturi ma è troppo rumoroso per le mie ricettive orecchie e emana un pò di luce spuria (risolvi se la sala è oscurata altrimenti con pareti bianche si vede).
Il Mitsu costa decisamente meno, è silenzioso il giusto, è ben tarato come esce dalla scatola ed è più equilibrato senza essere meno appagante dell'Infocus.
Ha un offset elevato e questo può dare qualche difficoltà nell'installazione ma solo qualche (io riesco a metterlo perfettamente nella mia saletta molto etta quindi...).
Tra i 2 litiganti però bisognerebbe spendere quei 400 eurozzi in più e prendere il 3100 (Dark chip 3 contro il 2 del 1100) che li batte tutti e 2 per contrasto e resa con le basse luci.
La miglior cosa però è vederli...ovviamente.
Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo