Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    5

    schermo per optoma hd70


    Salve,
    grazie a questo forum ho deciso di acquistare l'optoma HD70, pero' ho un dubbio sullo schermo, ho visto che ne esistono in formato 16/9 4/3 e 1/1.
    Non capisco la necessità di questa distinzione, penso che in uno schermo da 1/1 sia possibile proiettare tutti i formati.
    Vorrei istallare il proiettore a soffitto in camera da letto (3,40 cm) e proiettare su uno schermo da 1520 X 1520 a sostituzione del mio plasma 42" per la visione di sky e films su dvd.
    Sto commettendo qualche errore?
    Grazie per ogni eventuale aiuto.
    Dario

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    70

    Hai comprato un proiettore 16/9 per vedere film 16/9 e pigli un telo 4:3 o addirittura 1:1??
    Poi il telo conta e dura anche di più del videoproiettore che dura solo qualche anno, meglio che ti informi prima di fare acquisti non adatti alle tue esigenze.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •