|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HC1100 .. quasi pentito
-
25-03-2007, 12:51 #1
Member
HC1100 .. quasi pentito
Ieri ho installato il proiettore a casa e mi sono reso conto che forse non è il vpr che fa per me
a causa dell'elevato offset ! (30%).
A causa del controsoffitto sono obbligato ad installarlo alla stessa altezza della parte superiore del telo, ma l'immagine viene troppo bassa e di conseguenza devo abbassare troppo lo schermo, e considerando che ho una parete alta 2,75 mi crea problemi. Unica soluzione inclinare il vpr in alto e ricorrere al rovinoso keystone ! che per questo vpr è un offesa !
Che dite lo vendo e trovo qualche cosa più congeniale ? calcolando che l'ho pagato 1500 euro con una lampada compresa e l'ho usato solo ieri per installarlo (1h di lampada) a quanto potrei rivenderlo ?
Per concludere.. sapete consigliarmi un vpr sempre DLP Hdready con poco offset ? e magari con Lshift sarebbe il massimo !!Ultima modifica di sandro74; 25-03-2007 alle 14:39
-
25-03-2007, 14:53 #2
Member
Ho deciso opto per il tw700 almeno sfrutto il lens shift .
____[CUT]____
Tanto lo so che mi pentirò.. ormai ero sicuro di passare definitivamente al DLP .Ultima modifica di Nordata; 25-03-2007 alle 15:32
-
25-03-2007, 15:36 #3
@ Sandro74
Ti era già stata chiusa una discussione in quanto per il vpr di cui parli esiste già da tempo una discussione aperta.
Inoltre hai commesso anche un altro errore.
Ritengo che ti sia d'obbligo una attenta rilettura del regolamento, particolarmente il punto 2p.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).