Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: PROJECTIONDESIGN M20

PROJECTIONDESIGN M20

E' appena uscito l'M20 della PJD con tecnologia "HD2+ DC3™ single chip DLP™ technology 6-segment, 7x colour wheel with full BrilliantColor, RGBCMY" ... sono proprio curioso di vederlo in azione anche perchè avendo da poco il model two mi domando chissà se le differenze di visione saranno di gran lunga superiori tanto da meritare l'eventuale spesa di un upgrade del predecessore.....

Magari lo vedremo in azione a Roma il prossimo marzo durante ilo Top Audio & Video......

Fredrikstad, Norvegia, 12 Febbraio 2007 – Specificatamente progettato per le installazioni di tipo professionale, il nuovo modello F20 sx+ è il proiettore più piccolo dell’offerta di gamma di projectiondesign.

F20 sx+ sviluppa una risoluzione nativa SXGA+ (1.400 x 1.050) ed un livello di luminosità fino a 3.300 lumen. E’ il primo proiettore al mondo ad offrire l’implementazione completa (software + ruota) della tecnologia BrillantColor™ di Texas Intruments® con un ampia scelta di possibili configurazioni. Per l’F20 sx+ è disponibile una gamma di diverse ruote colore BrillantColor™ che assicurano una precisa sintonia del proiettore a specifiche applicazioni. La tecnologia BrillantColor™ incrementa la brillantezza luminosa ed il contrasto delle immagini proiettate grazie all’aggiunta dei colori secondari Ciano, Magenta e Giallo ed abilita F20 sx+ a visualizzare immagini di una qualità senza precedenti.
    Non la definirei una macchina HT...

iaiopasq Guest
    Andrea, credo tu abbia preso un granchio, vai sulla home di PD,
    è l'M20, non l'F.

...e sinceramente sono interessato anch'io alle novità,
    soprattutto per la nuova ruota colore...
    Ultima modifica di iaiopasq; 15-02-2007 alle 19:52

Sbagliato! Ne ho presi due!
    Perché me l'hanno anche portato a casa ai primi di dicembre, e non sapevo nemmeno fosse uscito!
    Chiedo venia, ho perso un'occasione per stare zitto!

.... vabbè anche i migliori possono commettere un piccolissimo sbaglio.... per farsi "perdonare" facciamo così Sig. Manuti.... la provi il prima possibile per far capire a noi possessori del model two se vale la pena di aspettare e sperare in un upgrade..... (aho io ci ho provato... magari veramente la proverà subito)

iaiopasq Guest
    Andrea, sarà l'età ;p

Scherzo sai

Attendiamo la prova, sperando che l'M20 ti ispiri di più del Mod2,
    sapere che ti ha lasciato poco soddisfatto mi ha sconfortato un pò
    (e ha confermato alcune mie perplessità sulla macchina)
    ma percepire la tua mancanza di trasporto "tra le righe"
    mi ha proprio fatto pensare "maledetta quella volta che non ho preso il Mod1...

Un abbraccio Maestro!

@Zefiro: l'hai appena comprato guarda almeno se si accende
    prima di pensare a cambiarlo!
    Resta un bel proiettore, io comunque, mi godo i miei film...
    aspettando l'HTPC e Andrea che passi a trovarmi con la sonda
    Ultima modifica di iaiopasq; 15-02-2007 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    @Zefiro: l'hai appena comprato guarda almeno se si accende prima di pensare a cambiarlo!
    Resta un bel proiettore, io comunque, mi godo i miei film...
    aspettando l'HTPC e Andrea che passi a trovarmi con la sonda
    Forse ho fatto erroneamente intendere che lo volessi cambiare ma non è così.... mi piace molto come macchina e mi sta dando belle soddisfazioni in questi giorni... calcolando inoltre che, al momento, lo sto vedendo proiettando l'immagine su parete bianca che di certo non è la miglior soluzione (ma non sono riuscito a resistere alla voglia di vederlo all'opera).

Quando ho parlato di upgrade mi riferivo alla possibilità di upgradare materailmente il model 2...
    Ho letto dei forum norvegesi nei quali i vari utenti e possessori del model two parlavano di aver avuto delle assicurazioni dalla casa madre che ci sarà la possibilità in tal senso.....

P.S.: Iaiopasq grazie per la pronta risposta che mi hai dato in pm....

Citazione Originariamente scritto da zefiro
    per farsi "perdonare" facciamo così Sig. Manuti.... la provi il prima possibile per far capire a noi possessori del model two se vale la pena di aspettare e sperare in un upgrade..... (aho io ci ho provato... magari veramente la proverà subito)
    Ahò, macchéstaiaddì??? Ma perché mi di del lei?
    Ora mi lamento e dico che non me lo hanno ancora mandato!

Andrea, sarà l'età ;p

Scherzo sai
    Io no... è la pura verità, sono uscito di garanzia!
    Altrimenti perché mi avrebbero trovato un "conflitto sotto acromiale"? (e vediamo se qualcuno capisce di cosa si tratti... )

Attendiamo la prova, sperando che l'M20 ti ispiri di più del Mod2,
    sapere che ti ha lasciato poco soddisfatto mi ha sconfortato un pò
    (e ha confermato alcune mie perplessità sulla macchina)
    ma percepire la tua mancanza di trasporto "tra le righe"
    mi ha proprio fatto pensare "maledetta quella volta che non ho preso il Mod1...

Un abbraccio Maestro!

Non è esatto dire che mi ha lasciato poco soddisfatto: non mi ha entusiasmato come altre macchine. Ma sarei un ipocrita a fare recensioni tutte uguali e fingere entusiasmi che non provo: credo sia solo onesto dare risalto a macchine che mi sono piaciute (e magari provare a spiegare perché), e non trattare tutti i proiettori nello stesso modo. Altrimenti uno che le scrive a fare le recensioni, se ogni cosa è uguale?
    Salutoni anche a te, E PIANTALA DI CHIAMARMI MAESTRO!!!

P.S: In effetti, il Mod. 1 mi è piacuito decisamente di più...

Aspettiamo comunque fiduciosi confidando che la PD faccia uscire nel breve la matrice 1080 anche nelle macchine con chassis ridotti e non solo con doppia lampada.

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Ahò, macchéstaiaddì??? Ma perché mi di del lei?
    Per rispetto nei confronti dei forumer diciamo che sono "fuori garanzia".... ghghghghghghghg

Cmq, a parte gli scherzi, eddai faccela sta gentilezza di provarlo e farci sapere...... se poi non sai che farne di quello che ti hanno portato a dicembre facciamo così... lo dai a me che lo proverò io nel mio salone.....

P.S.: nel frattempo ho avuto modo di sentire il Sig. VILLA responsabile in Italia della PD (che ho visto essere anche un forumer di AV), che fra l'altro ringrazio pubblicamente per la sua sempre presente ed estrema gentilezza ... il quale mi ha detto che al momento non si hanno ancora notizie ufficiali di un eventuale up da poter fare nei model two..... ma che, nel caso in cui ci dovesse essere, ovviamente, sarà sarà pubblicizzato immediatamente.... (io intanto incrocio le dita)

Forse il Sales Manager Villa potrà anche dirci se il non aver modificato il modello F1 con ruota colore RGBCYM ( a differenza di tutti gli altri modelli ) significa che sarà questa la piattaforma per implementare la matrice più risoluta.
    Se non mi ricordo male anche Andrea Manuti riportava sul sito di HTP nella sua visita alla Factori PD qualcosa in merito.
    Vorrei evitare dodici kg di proiettore in sala.

cosa dire
    io sono un felice possessore del m1 ma conosco una persona che dal suo m2 collegato ad htpc riesce ad avere un risultato sbalorditivo con dvd sd
    provate a chiedere di samphei che fa parte anche lui del forum
    mi sembra che stia ultimando anche la sala
    magari con un po di pressioni ci mette le foto nuove
    ciao
    mi sa che il full hd mono chip li vedremo alla fine del2007
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Io no... è la pura verità, sono uscito di garanzia!
    Altrimenti perché mi avrebbero trovato un "conflitto sotto acromiale"? (e vediamo se qualcuno capisce di cosa si tratti... )
    Se "lubrifichi" un po' la superficie di attrito tra la testa dell'omero ed il margine acromiale della scapola, riesci a brandire ancora la Cyber-Shot DSC Sony...
    Scherzi a parte, per caso vorresti farti "fresare" in quel punto?
    Prima di far "revisioni strane" della garanzia, per favore, testa ancora qualche videoproiettore...
    E, per primi, i PD, che destano molto interesse...
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 17-02-2007 alle 01:48
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ovviamente, buon test!!!
    (del proiettore PD M20)
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 17-02-2007 alle 01:47
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •