Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

optoma hd70 o infocus in76

tra optoma hd70 a 1000 € e infocus IN76 a 1400€ cosa prendereste? devo posizionarlo a soffitto.
    dopo aver letto vari post penso di avere le idee ancora confuse.
    aiutatemiiiiiii
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

ciao mirco821, sicuramente l'infocus in76 è superiore al vpr optoma HD70, se guardi il prezzo di listino l'infocus costa 2,550 euro mentre l'optoma è posizionato su 1,400 euro. il vpr hd70 di optoma ha un chip dlp più piccolo dell'infocus in76, l'estetica dell'in76 è nettamente superiore dell'optoma, e sempre l'infosus ha vinto l'ultimo eisa award per il miglior proiettore di fascia media. io ho avuto l'infocus in76 e devo dire che è un'ottima macchina.

grazie per la risposta qui trovi l'infocus in 76
    http://www.son-video.com/Rayons/Home...ocus_IN76.html
    ma del problema della luce spuria in alto e in basso??
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

a questo prezzo(se questi francesi spediscono in italia) l'ifocus in76 è un affare, la luce spuria che vedi sopra(non sono sicuro se si vedeva anche sotto) è un piccolo difetto se confrontato alle alte prestazione dell'infocus in76, comunque l'optoma non si avvicina come prestazioni all'infocus e comunque è sempre possibile che anche l'oproma hd70 abbia lo stesso problema

grazie mille.
    l'optoma a quel prezzo lo trovo anche in italia dei francesi ,per l'in76,nessuno sa niente???????
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo

in italia è praticamente impossibile trovare l'infocus in76 a quel prezzo, un normale negozio lo vende a circe 2.200 euro(per normale intendo che non vende su internet ), su internet invece lo trovi a non meno di 1.800 euro, in francia lo vendono stranamente a meno, lo stesso sito pixmania.it lo vende a circa 1.900 euro e invece pixmania.fr lo vende a circa 1.400 euro, ma loro non spediscono in italia, e se provi ad effettuare l'acquisto su pixmania.fr loro ti consigliano di collegarti al sito italiano, in realtà i fornitori di pixmania sono gli stessi e il magazzino generale si trova a parigi, e quindi non capisco perchè si ostinano a vendere l'infocus a quel prezzo.

questa storia dei prezzi diversi sebbene in euro e all'interno della cee sarebbe bene capirla meglio e non continuare a farsi prendere in giro.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sono pienamente d'accordo.
    in germania si trova a 1500 cmq.

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    a questo prezzo(se questi francesi spediscono in italia) l'ifocus in76 è un affare, la luce spuria che vedi sopra(non sono sicuro se si vedeva anche sotto) è un piccolo difetto se confrontato alle alte prestazione dell'infocus in76, comunque l'optoma non si avvicina come prestazioni all'infocus e comunque è sempre possibile che anche l'oproma hd70 abbia lo stesso problema
    Se vedi luce spuria o sopra o sotto mandalo indietro perche io ho un in76 e luce spuria non la devi vedere ne sopra ne sotto

@BRIAN, l'ottica dell'infocus in76 ha un rapporto d'immagine un pò più alto del 16/9 è quindi normale che ci sia della luce spuria, comunque se cerchi, esiste un'altra discussione che tratta dell'infocus in76, e anche un'altro utente vede la cosidetta "luce spuria". è possibile comunque che utilizzi uno schermo con un particolare materiale nella bordatura nera che non ti permette di vedere questa "luce spuria". comunque, che firmware hai ? il mio in76 aveva il 2.1 e forse, anche se sembra improbabile, il tuo in76 ha un nuovo firmware che elimina il difetto.
    Ultima modifica di ACAL; 17-02-2007 alle 19:05

secondo me dalla francia te lo spediscono, ricordo mio fratello che prese un lettore dvd samsung quello che ha vinto l'eisa nel 2004 e lo hanno spedito senza problemi..

conoscete il sito dei proiettori? li lo danno a 1.359,00, che ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •