|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi SkyBox vpr PTA900
-
12-02-2007, 18:27 #1
Junior Member
Problemi SkyBox vpr PTA900
Salve a tutti
ho il seguente problema, mi sono abbonato a sky e ho collegato lo skybox al vpr tramite presa scart in Rgb, ho il seguente problema:
le immagini sono completamente disturbate da righe, spesso distorte ho provato con vari tipi di cavi anche di alta qualità ma il problema non cambia.
Naturalmente questo problema con il Dvd o con il vecchio goldbox non esisteva. Quindi penso che il problema sia del decoder di Sky
Esiste un collegamento diverso dalla scart ma con qualità uguale (forse rgb tramite vag?????) che mi permetta di ovviare questo problema??? o devo lasciar perdere???
-
13-02-2007, 10:45 #2
Senior Member
Originariamente scritto da richimarzi
che è molto debole e quindi non sopporta lunghi percorsi (max 5 m) o "interferenze" dovute a ciabatte o switch ...
per prima cosa prova un collegamento diretto con un cavo scart corto (21 pin collegati) dalla scart TV (rgb out) dello skybox ... se neanche così funziona prova a cambiare marca di skybox
ciao boh?
-
13-02-2007, 18:55 #3
Junior Member
Anche io ho avuto lo stesso problema (anche se solo su alcuni canali e solo su alcune trasmissioni), poi sono passato a skyHD e...spettacolo!
ciao
lorenzo