Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

infocus IN76-78, ho qualche dubbio da chiarire

ho intenzione di acquistare uno di questi due vpr ma ancora ho qualche dubbio, uno riguardante l'aggiornamento del firmware, l'altro sulla qualità.
    per aggiornare il firmware ho letto che bisogna acquistare un cavetto M1/vga usb, ho un dubbio riguardo l'aggiornamento per il fatto che la mia scheda video non ha una vga, ma ha due dvi. per effettuare l'aggiornamento bisogna collegare sia il vga che l'usb ? o basta collegare solo l'usb e vedere il video tramite l'ingresso hdmi ? ovviamente collegato tramite un cavo dvi to hdmi.
    l'altro dubbio riguarda una cosa che ha scritto un'altro utente, infatti ho letto che l'infocus in76 ha il difetto di far vedere sopre l'immagine(anche se a tutto schermo in 16/9) quanlche centimetro di luce, come se ci fossero dei pixel spenti. qualcuno ha notato questo difetto ? l'utente aveva fatto sapere che possibilmente con un aggiornamento del firmware le cose sarebbero andate a posto. qualcuno è riuscito a risolvere questo difetto aggiornando il firmware ?

aggiornamento firmware

Non ho quei modelli di proiettore ma ho un infocus SP5700.
    se il sistema è lo stesso, per aggiornare il firmware del SP5700 bisogna collegare un computer al proiettore tramite il cavo USB-M1DA, il lato USB va nel computer, il lato M1DA nel proiettore.
    Ovviamente ti serve il monitor del computer per lanciare l'applicazione software dell'aggiornamento perchè va fatta a proiettore spento. Io per esempio uso un notebook per fare l'aggiornamento.
    La presa VGA non occorre collegarla.
    Ciao
    Cesare

@ cesare.b grazie!!

ora ci vorrebbe qualche possessore del vpr in76 che risponda all'altra mia domanda.
    Ultima modifica di Stanley; 17-01-2007 alle 14:55

ma proprio nessuno ha l'infocus in76?

Ciao a tutti premetto che sono nuovo di questo forum, sono possessore dell'infocus in76 e devo dire che anch'io noto questa luce che esce fuori e sinceramente mi da un po' di fastidio nn saprei se con l'aggiornamento del firmware possa risolvere il problema, ho gia' scaricato l'ultimo firmware dal sito ma mi manca l'adattatore per farlo appena faro' l'aggiornamento postero' notizie ciauzz

ciao satriani83 e benvenuto nel forum.

finalmente qualcuno che possiede l'infocus in76, ti prego di farmi sapere appena effettui l'aggiornamento, il cavo per aggiornare il firmware lo puoi trovare sul sito infocus it.
    prima di effettuare l'aggiornamento controlla la tua versione del firmware, infatti può essere che già hai l'ultima versione e quindi non è necessario l'aggiornamento.
    Ultima modifica di Stanley; 26-01-2007 alle 17:07

ciao stanley ho controllato in firmware e nn è l'ultima versione quindi devo aggiornarlo appena compro l'adattatore ti faccio sapere, ma nn ho capito tu l'hai l'in76 o sei indeciso se comprarlo?

Citazione Originariamente scritto da satriani83
    ma nn ho capito tu l'hai l'in76 o sei indeciso se comprarlo?
    io non ho l'infocus in76 ma sono intenzionato ad acquistarlo. la mia scelta ricade su questo infocus in76 o sull'infocus in78 ma è interessante anche il benq 8720. il mio acquisto più probabile è comunque l'infocus in76 ma prima dell'acquisto volevo sapere se il problema della luce sopra l'immagine si risolveva con un aggiornamento del firmware o se sarebbe rimasta per sempre.

Red face

io ho un in76 l'aggiornamento me lo sta facendo il distributore appena torna indietro ti faccio sapere se ci sono dei miglioramenti ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •