|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Staffa per sanyo PLV Z5
-
03-12-2006, 19:35 #1
Member
Staffa per sanyo PLV Z5
Ho notato che le staffe in commercio sono dotate di 4 braccetti, ma il Sanyo Plv Z5 ha solo 3 buchi.
Vanno bene ugualmente o tocca comprare qualcosa ad hoc??
-
04-12-2006, 11:34 #2
Non vorrei dire una cavolata, ma credo che, almeno per quanto riguarda le staffe universali, uno dei 4 braccetti sia smontabile.
-
31-12-2006, 00:40 #3
Mi aggancio a questa discussione per chiedere un consiglio. Dato che dovrò sostituire il mio zetino (z1) con uno z5 di qui a poco, volevo chiedere due cose:
1) Una staffa creata ad hoc per uno z1 è compatibile con lo z5 (hanno gli stessi buchi e nelle stesse posizioni?)
2) Le staffe universali a soffitto che sono in giro, possono essere montate a parete? In pratica la domanda è: volendo fare lo sborone e proiettare a soffitto in camera da letto, come me la cavo?
ciauzFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
31-12-2006, 01:32 #4
Senior Member
Originariamente scritto da tecnognomo
2) potresti prendere una staffa a soffitto moolto robusta e fissarla alla parete, ma io non lo farei...
Inoltre non potresti usarla per proiettare a parete (e non credo che tu stia acquistando lo z5 solo per proiettare a soffitto).
Teoricamente ci vorrebbe una staffa a parete con un angolo di rotazione verticale di almeno 90 gradi, ma tutte quelle che ho visto online hanno un angolo di rotazione verticale di circa 25 gradi. Però forse, cercando bene...
Ciao e tanti auguri, ratboy.
-
31-12-2006, 01:32 #5
Senior Member
doppio post, scusate...
-
31-12-2006, 09:42 #6
Originariamente scritto da Ikari
Immaginavo una staffa a soffitto di quelle belle rigide e robuste, che montata a parete farebbe il mio gioco. Ma in effetti, rispondendo alla prima domanda, hai risposto alla seconda. Posso usare la staffa custom che ho per lo zetino, tagliando l'asta, per renderla meno profonda. Questa staffa è un blocco unico (o comunque tutto saldato), fatta da un fabbro, quindi senza parti mobili. Dovrebbe funzionare. Ci provo appena mi arriva lo zetone e vi faccio sapere.
P.S. ormai sono un uomo, puoi chiamarmi ratman.Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.