|
|
Risultati da 1 a 15 di 62
Discussione: Epson, ma....il 600 o il 700?
-
25-09-2006, 16:16 #1
Advanced Member
Epson, ma....il 600 o il 700?
pe quelli attanagliati dal dubbio (e grazie alla disponibilità Epson)
mettiamo le mani sul 700 rientrato dal Tav, per fugare ogni dubbio,
si riferisce poi in loco, (su richiesta, e dietro compenso)
Saluti!
p.s. sempre per i lombardi, sarà provabile anche a Malpensa Fiera, Busto Arsizio, il 30/9 e 1/10......
accettano prenotazioni,(se portate voi i pasticcini)nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
25-09-2006, 19:34 #2
Ho appena finito di scrverti in privato per chiederti dove eri finito
ed eccoti "lupus in fabula"
Per la dolciaria passerò dal solito fornitore.
Ciao Uke
-
25-09-2006, 19:40 #3
se vuoi la mia opinione il 700 mi ha fatto schifo al tav, per quanto poco costi non investirei mai soldi in un pj del genere dopo tutta sta tecnologia negli altri pj epson proietta anzora zanzariera a go go..
-
25-09-2006, 21:01 #4
Originariamente scritto da davidewatt
sono piuttosto curioso di verificare i nuovi parmetri per quanto
riguarda la focale dell'ottica.
Buona serata a tutti Uke
-
26-09-2006, 10:33 #5
Advanced Member
a parte che giudicare i Vpr al tav in maniera assolutistica è un bel compito
(l'anno scorso il 600 era in demo con schermo da 60 a treppiede e dvd di Apollo 13,-
quest'anno il 700 con i filmati Hd di Sky, molto variabili
, manifestazione palese di masochismo)
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
-
26-09-2006, 12:30 #6
Perchè con il TW600, schermo di mt. 2 di base, se lo guardo anche da 1 mt. zanzariera non ne vedo!
Sarò cecato?
Salutoni
-
26-09-2006, 12:56 #7
A me è piaciuto molto, non ho notato nessuna zanzariera e, lo dico da possessore del Panny 700, nessun vertical banding.
Nessun fronzolo, puro valore.
Il fatto di mostrarlo collegato ad una sorgente 'vera', Sky HD, pur con i suoi attuali limiti, è secondo me un atto di grande onestà, e come tale merita rispetto.
Insomma è il classico prodotto maturo perfetto come entry level. Come qualità/prezzo ha pochi rivali.
E poi è Epson.
-
26-09-2006, 14:05 #8
Zanzariere, c'erano e come al TAV
.........erano pieni, tutti gli infissi
esterni all'Hotel
p.s. concordo sul fatto di non averne mai vista, alla giusta distanza, in
160 ore di attività sul mio 600....figuriamoci, se dovessero peggiorare questo aspetto sul nuovo modello...
-
26-09-2006, 19:29 #9
sarà perchè ero appena stato nella saletta del mitsu hc5000 e avevo ancora davanti agli occhi quelle immagini in hd che quasi uscivano dallo schermo cmq sia a 3 mt circa con il 700 vedevo i pixel, si vedeva chiaramente che era un lcd e l'ha detto che era pietoso anche il mio amico con me.. sarà pur buono come entry level ma secondo me ora come ora è troppo poco definito per una sala home cinama dal valore di 10k in su, guardando cos'è riuscito a creare mitsu che tra l'altro è in vendita tra un solo mese..
-
26-09-2006, 23:10 #10
Davide ti leggo dovunque e questi toni assolutistici integralisti alla "sasadf" son fuoriluogo:
1) paragoni il Mitsu praticamente a tutto, in ogni fascia di prezzo e di tecnologia: se questo prodotto sia congeniale rispetto alle tue aspettative non vuol dire che sia per tutti lo stesso, no?!?
2) Hai parametri soggettivi e mnemonici
3) Sei un Mitsu fan
4) Hai Visto un Epson Tw20 e nessuno ti aveva detto che non stavi vedendo il 700
Dettociò, si sbaglia a definire il 700 un entry level: fossi io l'ingegnere che l'ha fatto mi offenderei
Prima di tutto, se ricordate bene, nello stand della Epson, prima di arrivare al gioiellino, c'era un all in one, poi il 620 (che praticamente qui vi siete scordati e fate male, soprattutto voi attentissimi al portafogliProdotto nuovo e migliore del 600 e dal costo molto inferiore), e solo alla fine arrivava il 700.
Ebbene, da rompiscatole come sono, ho chiesto all'espositore Epson di darmi il telecomando, ed infischiandomene della palese preoccupazione che traspariva nei suoi occhi, ho smanettato sul VPR suddetto.
1) Menu ultracompleti: la parametrizzazione del gamma per ogni singola zona del VPR è una cosa pazzesca!!(in pratica per ogni zona del Vpr si può regolare il gamma, parametricamente o secondo i vari livelli a mano: in poche parole, se avete pazienza lo potete tirare al massimissimo, per tirare il nero più giù che si può senza inficiare i bianchi ed il gamma in genere...)
2) [b]Vertical Banding Assente[b]: andatevi a leggere cosa dicono delle nuove matrici C2Fine, e stupite
3) Zanzariera: ridottissimissima: Fill rate aumentatissimo rispetto alla precedente generazione...
4) Ottica Migliorata: aberrazioni cromatiche viste? NO!
Insomma, se non avessi già il tw500 ed avessi esigenza di un FULL HD per la mia ravvicinatissima posizione di visione, questo 700 sarebbe stato la mia scelta...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-09-2006, 09:08 #11
Senior Member
Quoto in toto sasadf, anche a me ha fatto un'ottima impressione.
Resta cmq da stabilire se valga tutti i 300€ circa che costa in più del TX-300 (nn ho ancora avuto occasione di vedere quest'ultimo all'opera).
-
27-09-2006, 10:05 #12
Originariamente scritto da sasadf
-
27-09-2006, 17:17 #13
Advanced Member
h17,30.......
il 700 mollemente appoggiato nel baule, destinazione casa, quanto tempo mi date per il report?
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
-
27-09-2006, 18:31 #14
Il tempo e l'onore di scrivere:
Cesano:
**** Epson TW 700- thread ufficiale****
Scritto?????
-
27-09-2006, 21:03 #15
Originariamente scritto da cesano
Aspettiamo le tue impressioni...