|
|
Risultati da 31 a 45 di 62
Discussione: Epson, ma....il 600 o il 700?
-
30-09-2006, 19:30 #31
Advanced Member
Originariamente scritto da sasadf
se fossimo tutti pervasi da assoluta certezza non saremmo qui a disquisire ma in trincea per la guerra civile...
oggi comunque la zanza la vedevo meno:
dopo mesi ho rimesso su Bikini destination in 1080
credo che giocando di fino sul menu(punto del bianco, ad esempio)
il mezzo tono sulle luci si recupera....
altra idea: con quella spigliata effervescenza delle nuove matrici
andrebbe tentata la strada dello schermo grigio, proveremo
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
01-10-2006, 20:14 #32
Originariamente scritto da cesano
E ti ritroverai in un altra dimensione.......
-
01-10-2006, 21:22 #33
"grigie" previsioni
Io aspetto un paccolottino dalla Maxivideo
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-10-2006, 07:57 #34
Advanced Member
eccolo lì.....butta il sasso e ritira la mano
@fabio, lessi le tue impressioni, ma il tempo tiranno.........
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
02-10-2006, 17:07 #35
Advanced Member
-
11-10-2006, 12:16 #36
Junior Member
fine anno 600 o 700?
Ciao a tutti!
Vi seguo da poco più di un mese e devo dire la quantità di informazioni acquisite leggendovi è davvero incredibile.
Mi sono appassionato alla videoproiezione quasi per caso e avvicinatomi ad essa in maniera pressochè barbara quest'estate (casa di un'amica benQ dlp per presentazioni slide, collegato in scart, su telo stile 15-18) restandone comunque affascinato (se ne deduce l'infimo livello di competenza dal quale son partito.)
Escludendo in partenza CRT, mi son diretto verso 3LCD inquanto:
-budget limitato, entry level, i dlp costano di più
-soffro terribilmente l'arcobaleno
Quando il "3DLP" sarà commercializzato a prezzi potabili e la mia passione, appena nata, sarà consolidata, ci potò pensare.
Tw600 perchè ce la possibilità che venga usato anche con condizioni di illumnamento ambientale discreto (fermo restando che i film col buio pesto non me li toglierà nessuno):mi sembra che offra un buon rapporto contrasto - luminosità e delle ottime caratteristiche generali.
Quanti custom presets è possibile salvare?
A fine anno sarò a casa nuova:
- 200 o poco più di base
- 4,20m circa di distanza obbiettivo-schermo
- 4,00/4,80m distanza occhio-schermo
Credete che verso fine anno ci sarà un ulteriore decremeto dei prezzi, in concomitanza con le feste natalizie, tale da far osare uno spostamento del target sul 700?
Credete che l'incremento di prestazioni 600-700 non giustifichi comunque la differenza di prezzo?
Sono ben accetti consigli, idee, critiche su ciò che ho scritto..
grazie!!
-
11-10-2006, 13:06 #37
se cerchi soprattutto un vpr luminoso, allora vedi cosa si dice del nuovo panasonic pt ax100: non è ancora stata testata la differenza tra il panny e l'Epson tw700.....
Si sa che di solito l'EPSON si vede meglio come colori e come qualità complessiva, mentre il panasonic è il best buy per rapp.q/p( è frase riduttiva, ma se vuoi sapere di più non ti resta che studiare...)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-10-2006, 08:48 #38
Junior Member
panny ax100
Grazie, sasadf...sto iniziando a studirmi il panny ed effettivamente se ne parla in maniera positiva dal punto di vista della luminosità, tanto che qualcuno la ritiene addirittura eccessiva e deleteria per il livello di nero...solo che sinceramente (son solo le prime impressioni, del resto il tw 600 me lo son studiato per un mesetto prima di farmene un'idea) ho letto parecchie incertezze relative a vb, disallineamento pixel, cosa che non mi par di aver riscontrato negli utenti epson...che dite?
Ora, premesso che non guarderò mai proiezioni in pieno giorno di sole con le finestre spalancate,i 1600 lumen del 600 (o 700) non sarebbero sufficienti a sostenere le mie necessità?
C'è qualcuno l'ha provato/i in ambienti illuminati?
Grazie..
-
12-10-2006, 08:55 #39
Junior Member
TW600 in ambienti luminosi
Io uso un 600 in un ambiente senza controllo della luminosità (ho diverse vetrate e finestre senza scuri), quindi spesso lo uso in condizioni di bassa/media luminosità (tardo pomeriggio).
Nella modalità livingroom la visione non è assolutamente male, con colori ancora ben bilanciati. Usando dynamic si recupera ancora un po' di luminosità, ma i colori diventano un po' finti (tipo campo di calcio fluorescente, per intenderci). Io lo usai anche per vedere le partite dei modiali giocate al pomeriggio in giugno!!
Detto questo, è ovvio che alla sera il bruco diventa una bellissima farfallae non c'è paragone.
Buon acquisto.
-
12-10-2006, 11:23 #40
Junior Member
Grazie SirLuke delle impressioni, mi hai rincuorato...
Adesso starò a leggere i commenti dei prossimi giorni sul 3d ufficiale del panny e poi vedremo..
-
12-10-2006, 13:57 #41
Senior Member
Su tre siti tedeschi è apparso il TW-700 ad un prezzo compreso tra 1.271
e 1.799 €. Il sito "medio" che l'ha in listino a 1.499 € lo dà pure come "immediatamente spedibile"
-
25-10-2006, 18:04 #42
Bannato
dura la scelta
Un saluto a tutti.Vorrei un vostro aiuto se e' possibile. Sono indeciso per l'aquisto di un vpr tra l'hitachi tx 300 e l'epson tw700.Sarei propenso per l' Epson tw 700 mah!
Voi che ne dite? Qual'e' il migliore?Vorrei sentire un vostro parere,Grazie.
-
25-10-2006, 18:06 #43
Beh, l'EPSON ha un'ottica eccelsa e questa è una delle cose che fa la differenza...
L'Hitachi ha altre features interessanti, e costa un pò meno....
Se sei per la qualità no compromise, vai sul 700, se ti piace smanettare e risparmiare qualche euro vai sull'Hitachi...
Io resterei in casa EPSON.....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-10-2006, 14:29 #44
Bannato
Grazie sasadaf.Credo proprio che scegliero' l' epson tw700,effettivamente vanta un'ottica fantastica. Potete aiutarmi per la ricerca del miglior prezzo?Grazie.
-
31-10-2006, 08:44 #45
Senior Member
Ma possibile che di 'sto benedetto TW 700 nn si trovi in giro ancora nessuna rece? Alcuni shop tedeschi già ce l'hanno disponibile in 3-4 giorni
Mi aveva fatto un'ottima impressione al TAV e vorrei capire se e quanto è un prodotto migliore del PT-AX100 prima di decidere l'acquisto..