Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Passare da domino 30H a D35!

Salve ragazzi, mi sta balzando quest'idea per la testa e non sapendo con certezza i suoi reali vantaggi, mi trovo a chiedervi un aiuto
    Trascurando il lato economico, quanto e come beneficerei con il D35 rispetto al 30H, sia dal punto di vista della luminosità/contrasto, sia per altri fattori che ignoro, considerando che proietto da 5 m, con schermo di 220 di base e guadagno 1,2, e camera completamente oscurata.
    La domanda è principalmente rivolta a coloro che hanno avuto opportunità di vederli a paragone e che quindi li conoscono entrambi.

Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

non li ho visti insieme ma con qualche mese di differenza uno dall'altro.. bè il d35 visto a milano non mi ha entusiasmato neanche un pò per cui non credo ci siano differenze di spessore..

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    .. bè il d35 visto a milano non mi ha entusiasmato neanche un pò per cui non credo ci siano differenze di spessore..
    Se ti riferisci al Tav, dovresti ricordarti se era connesso ad una sorgente differente del D80 ed anche in modo non ottimale (almeno da quanto detto da altri utenti nel 3d "il meglio del Tav"), perchè questo può essere determinante ai fini della qualità...dimmi se sbaglio!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

si ma allora tu avrai le tue ragioni per carità ma il povero comune mortale

che va a una fiera quale il tav per farsi un'idea per comprare un vpr da 8

milioni come può pensare che quello che sta visionando è collegato non

ad una sorgente adeguata, oppure lo schermo era di scarsa qualità

oppure il vpr stesso è tarato di fretta???

uno va al tav con la fiducia che ogni prodotto esposto sia tirato a palla

per le sue prestazioni perchè è una fiera sull'audio -video e non

sull'estetica degli oggetti..

ho sentito molta gente lamentarsi che gli schermi facevano schifo

che certi vpr non erano tarati ecc..

ma allora chi l'ha allestita sta fiera?? muratori o tecnici competenti??

e se tali vpr non erano neanche loro perchè non messi a loro giusto

collocamento perchè cavolo ce li hanno messi?? non credo per

sputtanarsi..

saluti.

che va a una fiera quale il tav per farsi un'idea per comprare un vpr da 8
    milioni come può pensare che quello che sta visionando è collegato non
    ad una sorgente adeguata, oppure lo schermo era di scarsa qualità
    oppure il vpr stesso è tarato di fretta???
    uno va al tav con la fiducia che ogni prodotto esposto sia tirato a palla
    per le sue prestazioni perchè è una fiera sull'audio -video e non
    sull'estetica degli oggetti..
    Ma siccome non è così, e ti è stato ripetuto da diversi forumer più di una volta, evita certi assolutismi del tipo:

non li ho visti insieme ma con qualche mese di differenza uno dall'altro.. bè il d35 visto a milano non mi ha entusiasmato neanche un pò per cui non credo ci siano differenze di spessore..

io li ho visti a 5 secondi l'uno dall'altro... con medesima fonte e materiale...
    tieniti il 30h (come ho fatto io)
    aspetta 1 o 2 anni e con cifre simili o poco diverse otterrai.... molto di +

Si forse hai ragione di non prendere il d35, però tenterò in compenso l'acquisto del D80...allora si che farò un salto di qualità, almeno spero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •