Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dilemma finale

Sim2 vs projectiondesign

Ciao a tutti
    volevo un vostro consiglio riguardo alla scelta tra 2 vpr offertomi dal negoziante:
    SIM 2 DOMINO D35
    PROJECTIONDESIGN ACTION MODEL TWO

In alternativa mi piacerebbe il BenQ 8720 anche se ho saputo di diversi suoi problemi
    La distanza di visione è di 5 m. Sono superiori allo sharp z3000?
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di sensys26; 23-10-2006 alle 21:27

iaiopasq Guest
    Io ho il PD e lo trovo veramente un portento,
    certo non credo che il domino d35 sia tanto da meno...
    Forse rispetto al benq siamo un gradino avanti,
    gradino piuttosto costoso, devi decidere se ne vale la pena...
    Fatteli accendere, prenditi un pomeriggio e guardateli bene,
    poi decidi senza pregiudizi per quello che ti piace di più

PS: il PD da il meglio di se in film2 se la stanza è completamente buia,
    guarda il comportamento alle basse luci, è quasi da non credere...

Grazie per la tua opinione, li ho visti entrambi mi sembrano ottimi entrambi un po più luminoso il sim2 l'unico problema riguarda la distanza di visione perchè da 5 m il sim2 offre una immagine sensibilmente più piccola rispetto al model two
    Altre opinioni?

Ciao Sensys26,
    il titolo che hai scelto per il thread e' troppo generico (vedi regolamento, punto 2c), per favore cambialo editando il tuo primo messaggio, fatto questo possiamo cambiare il titolo generale della discussione... in caso contrario sposteremo il thread in Off Topic.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

up up up

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •