Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: DLP Domino 80

DLP Domino 80

Non so se avete visto su af digitale il nuovo di casa sim2,un vpr con matrice HD 1920 x 1080 con ruota colore a 7 spicchi e contrasto dichiarato 4000:1,
    ad un prezzo non ancora ufficializzato ma sotto i 10.000,00 euro.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

iaiopasq Guest
    Per adesso possono non ufficialmente tenerselo
    A parte gli scherzi, Sim2 è come la Ferrari, un marchio di cui andar fieri..

Visto l'andazzo ed i contenuti HDTV true disponibili penso che potremmo resistere tranquillamente finche' i prezzi saranno diventati 1/3 per il resto se avete un botto di soldi bon per voi.
    La cosa che miconvince ancora di piu' di quello che dico e che vedo tutti sti proiettori 1080 nativi uscire con scaler al seguito compresi nel prezzo di fascia alta che a mio aviso son loro chefanno davvero fare il salto di qualita'
    Vedi project design ed optoma

Sarà il vpr che prenderò appena Andrea Manuti lo recensionerà. L'idea è di prenderlo subito anche perchè il discorso che il materiale full hd sia ancora scarso non mi sembra sufficentemente negativa..dopotutto con una matrice 1080 migliorerebbe ugualmente anche la visione degli stessi dvd ma soprattutto la qualità di sky hd.
    Sul discorso del calo dei prezzi sono d'accordo; però c'è da dire che passerebbero almeno un paio d'anni prima che possano diminuire sensibilmente(sulla base della politica sim2 - vedesi domino 30H), quindi personalmente non vorrei attendere cosi tanto tempo.
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

No hai capito quello che volevo dire, io intendenvo dire piu definizione ma anche piu difetti meglio visibili, cosa che i cotruttori risolvono dando di corredo scaler coi controkazzi ed ottimizzati per tali prodotti

Si più difetti..ma bisogna vedere cosa intendi per difetti? cioè..con un buon dvd i difetti si ridurrebbero forse a maggiore rumore nell'immagine però ciò si bilancerebbe con maggiore profondità e contrasto(nel mio caso migliorerei anche in quello oltre alla risoluzione). E' ovvio che se lo utilizzassi per vedere divx giustamente peggiorerebbe la situazione..
    Io amo le immagini molto definite e col 30h devo impostare la definizione a 8 per ottenere un discreto risultato, settaggio che risulta invece insufficente per sky hd, con il quale si potrebbe ottenere di meglio.
    Inoltre ho l'esempio sott'occhio tra 2 lcd philips: uno ful hd e l'altro 1376x768. Ebbene la stessa sorgente e parlo di dvd risulta essere enormemente migliore con il 1080i anche se si intravede un pochino di rumore in più.
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •