Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rottura lampada z3

Rottura lampada z3

Dopo circa un anno di belle soddisfazioni e circa 1000 ore di utilizzo la lampada dello z3 eì esplosa.
    E possibile che dopo appena un anno debba spendere 300 euro per la lampada nuova?
    Non doveva durare 2000 ore ?
    HO sempre tenuto la lampada in eco mode!!!!
    Chiedo aiuto per capire cosa fare per evitare di spendere 300 euro l anno.
    Grazie per la risposta,
    htpc: case silverstone lc10, mobo asrock esata32, amd 4400 x2, technotrend 3200, nvidia 7600gs. video: sanyo z3 audio: denon av3800+decoder dts millennium, diffusori sonus faber.

ciao Luca,
    purtroppo le lampade non durano sempre quanto dichiarato dalla casa, su questo forum leggerai di lamade esplose dopo 300 ore come di lampade con piu di 1500 ore (non molte visto che molti usando "poco" il vpr cambiano quest'ultimo prima della fine della lampada)

l'eco mode allunga la vita della lampada ma come hai potuto constatare non sempre riesce a portarla alle ore indicate dal produttore

per non rischiare di spendere 300 euro l'anno non ci sono molte soluzioni....
    o cambi tipologia di vpr ( e qui il discorso diventerebbe molto lungo per i vari
    pro/contro delle diverse tecnologie), attendi i nuovi vpr a led (ma rischi di aspettare parecchio) oppure ti affidi alla fortuna.....

Grazie della risposta.
    Ho trovato siti tedeschi che vendono la lampada a 250 euro + spese di spedizione.
    Mi posso fidare?
    Perche questa diff di prezzo con i siti italiani (460 euro) ?
    CIao.
    htpc: case silverstone lc10, mobo asrock esata32, amd 4400 x2, technotrend 3200, nvidia 7600gs. video: sanyo z3 audio: denon av3800+decoder dts millennium, diffusori sonus faber.

perchè se dai un'occhiata all'elettronica in generale noterai una differenza su quasi tutti i prodotti.....

per l'acquisto della lampada non saprei, non ho mai comprato all'estero, non ho idea se e su quali marche ci si possa poi appoggiare al distributore italiano in caso di malfunzionamento......

tu hai chiaro il discorso garanzia/germania/ecc ecc?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •