|
|
Risultati da 16 a 30 di 41
Discussione: Non andate al TAV? Ecco le novità InfoComm ed IFA...
-
19-09-2006, 16:32 #16
Ciao Andrea
Complimenti per il bellissimo servizio(come sempre daltronde).
Gia che ci sono dato che sono un estimatore dei vpr Marantz e dopo aver letto le tue prime impressioni ,non che possessore di un Vp12-S3,volevo sapere se avrai la possibilità e quando di fare una recensione sul Marantz Vp-11S1 cioè il nuovo 1080P...dato che ci sto pensando da un pò e magari mi piacerebbe passare alla nuova matrice,e poter leggere una tue rece(come feci per l'S2 e l'S3)sarebbe fantastico.
Purtroppo al TAV il vp-11s1 era rilegato su uno scaffale come un soprammobile......in quanto a sufficenza verso i clienti marantz italia non si smentisce
Ciao
Simone
-
19-09-2006, 17:11 #17
LEtto tutto d'un fiato oggi pomeriggio, veloce sintetico, essenziale, prezioso.... resti il più bravo!!
Intanto ti ho segnalato su un thread su HWU molto frequentato, penso riceverai molte visite in questi gg.
Ma sei sicuro che il mistu visto da te monetrà l'HQV?!?qui al TAV non solo non c'era scritto nulla sulla vetrina di presentazione, ma non lo si è letto e sentito da nessuna parte...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-09-2006, 19:49 #18
come no? dentro la saletta del mitsu mi sono preso la locandina per mostrare ai miei amici il mio futuro gingillo e proprio soto la foto c'è scritto in bello grande che addotta la tecnologia hqv di silicon optix!
-
19-09-2006, 21:18 #19
ah ce l'ho pure io!! dEVO andare di corsa a vedere non sto più nella pelle!!
walk on
-
19-09-2006, 23:24 #20
Originariamente scritto da sasadf
Comunque, sì, sono piuttosto sicuro...
Potenza delle digitali da 8 Mpixel (era un parte della foto...)!
-
19-09-2006, 23:25 #21
Originariamente scritto da THE-SIMO
-
20-09-2006, 10:39 #22
Stanotte, rimuginando.
Ma qui non stiamo parlando del "Realta", ma solo di un chip (scaler? Deinterlacer' Tutt'e due?) in bundle con la macchina che è della High Qulity Vision, ed in quanto tale potrebbe essere anche il "Reon" (il piccolino del "Realta") o addirittura il TERANEX vero e proprio; perchè non son più chiari?!?
walk on
-
20-09-2006, 10:45 #23
Silicon Optix: Reon VX
-
20-09-2006, 10:47 #24
la cosa non mi entusiasma più di tanto
Speravo nel Realta vero e proprio!!!
Ma siam sicuri?
walk on
-
20-09-2006, 10:50 #25
Penso che l'unica possibilità di vedere il Realta (con relativi algoritmi Teranex) insieme ad un VPR o un altro tipo di display è quella di bundle VPR + video processore esterno.
P.S.: anche perchè se vendessero il Mitsubishi HC5000 con Realta a meno di 4000 euro... potreste leggere del mio suicidio..
-
20-09-2006, 10:56 #26
Sasà,
ma puoi pensare che un processore che viene venduto stand-alone a circa 2700 € (Vantage con il Realta) sia montato pari pari su una macchina da 4.000, dove dentro c'è anche il proiettore?
Non possiamo arrivare a prezzi negativi, no? Già mi pare un miracolo che una macchina 1080 costi così poco...
-
20-09-2006, 10:56 #27
Una comparativa tra il Reon ed il Realta lo si trova dove?
giusto per capire...
@cobra: ho visto il calibre Vintage da HT maestro: anche se è stato un pò stroncato da Mr.Pignoletti per non aver superato il test "come cani e gatti", a me è piaicuto un fracco: su un 720p era Alta definizione pura: poi con l'hd dvd era assoluta goduria visiva..
walk on
-
20-09-2006, 10:59 #28
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Si ma noi forumiani siam sempre così rompiOO: dobbiam sempre lamentarci di Tutto sui prezzi: troviamo sempre di meglio a di meno
perciò in Fiere tipo quella del Tav io il cartellino non lo metto più!
Gli espositori ci evitano come la peste
EPPOI: anche il faroudja appena uscito stava solo su scaler da oltre 3.000 euro: adesso lo trovi anche a Panorama dentro i Philips da 250 euro!!
Forse un pò prematuro, ma credo che anche il Realta farà la stessa fine...
PErchè non dare una scrollatina sin da subito a questi prezzi astrofisici?
Tanto l'unico a restarci male sarebbe il Cobra!
walk on
-
20-09-2006, 11:01 #29
Per una comparativa.. bisognerà aspettare una bella prova di un proiettore che monta il Reon (tipo il Mitsu) con Vantage collegato o sconnesso, in modo da verificare le differenze.
Tra poco cominceranno a girare anche i nuovi lettori Denon con Reon.
@cobra: ho visto il calibre Vintage da HT maestro: anche se è stato un pò stroncato da Mr.Pignoletti per non aver superato il test "come cani e gatti", a me è piaicuto un fracco: su un 720p era Alta definizione pura: poi con l'hd dvd era assoluta goduria visiva..
Spero di fare il salto di qualità quando sarà disponibile la scheda HD-SDI.
-
20-09-2006, 11:02 #30
di che test si tratta? giusto per curiosita', eh!
ciao
giapao at yahoo punto com