Confermo le visioni effettuate ripetutamente e nei giorni precedenti al TAV.
Il Mistupisci al TAV non era giudicabile se non per il fill rate elevato(e ci mancherebbe! :mbe: 2mp!).
Lo schermo Harkness-VIDEA era assolutamente fuori luogo e sfalsava completamente tutta l'immagine.
Restan però le premesse interessantissime.
Tanto è vero che ho preso contatti diretti con il titolare della Mitsubishi Italia, il quale è amico di Emidio.
Ci ha promesso che appena arrivan i primi esemplari pronti per la vendita ci contatta ad entrambe
Insomma i primi Hc5000 saranno di noi Forumiani!:sborone:
Okkio al cobuy!!
ps2:
Bellissimi anche il Ruby, e lo SHARPONE (più corretto sugli schermi harkness sui quali gli lcd friggevano...)
Altro prodigio tecnologico l'OPtomad81: colorimetria perfetta grazie alla taratura di Sasha della Adeo,
silenziosissimo, e con la ruota a 6x che quasi non ho patito(incredibile visu: è forse la prima volta che non la vedo ogni millisecondo). Lascio qualche riserva sui bianchi(un pò opachi e scuri:scena Taxxi 3 non era neve piena di riflessi!) e sul VXP Gennum, che è immaturo: lo abbiam sgamato in molte occasioni anche sul Cristalyo II
Da restare stupefatti invece per il Projection Design del Mega Theater (solo però da sabato post taratura: giovedì e venerdì era inguardabile), con lo schermo di oltre 5 metri di base: questo è vero e proprio cinema!!! Il MAteriale BRD Samsung lo ha però molto limitato(la vera pedina perdente di quanto visto al TAV: anche durante ripetute sessioni di visione nel mega theater si è bloaccato!!:mbe: )
Mi ha lasciato invece praticamente insensibile il Cineversum Lcos della Audiogamma full HD.
Forse perchè a fianco aveva il proiettore più sbalorditivo di tutto il TAV: Il Meridian D-ILA.
semplicemente :sbavvv:
Il Sim2 stava tristissimo in una sala buia e stretta nei piani alti: così non si presenta un prodotto simile!! Lo si svilisce solamente!!!
approfondimenti nel report....
walk on
sasadf