Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Ciao Andrea
    Complimenti per il bellissimo servizio(come sempre daltronde).
    Gia che ci sono dato che sono un estimatore dei vpr Marantz e dopo aver letto le tue prime impressioni ,non che possessore di un Vp12-S3,volevo sapere se avrai la possibilità e quando di fare una recensione sul Marantz Vp-11S1 cioè il nuovo 1080P...dato che ci sto pensando da un pò e magari mi piacerebbe passare alla nuova matrice,e poter leggere una tue rece(come feci per l'S2 e l'S3)sarebbe fantastico.
    Purtroppo al TAV il vp-11s1 era rilegato su uno scaffale come un soprammobile ......in quanto a sufficenza verso i clienti marantz italia non si smentisce
    Ciao

Simone

LEtto tutto d'un fiato oggi pomeriggio, veloce sintetico, essenziale, prezioso.... resti il più bravo!!

Intanto ti ho segnalato su un thread su HWU molto frequentato, penso riceverai molte visite in questi gg.

Ma sei sicuro che il mistu visto da te monetrà l'HQV?!? qui al TAV non solo non c'era scritto nulla sulla vetrina di presentazione, ma non lo si è letto e sentito da nessuna parte...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

come no? dentro la saletta del mitsu mi sono preso la locandina per mostrare ai miei amici il mio futuro gingillo e proprio soto la foto c'è scritto in bello grande che addotta la tecnologia hqv di silicon optix!

ah ce l'ho pure io!! dEVO andare di corsa a vedere non sto più nella pelle!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Ma sei sicuro che il mistu visto da te monetrà l'HQV?!? qui al TAV non solo non c'era scritto nulla sulla vetrina di presentazione, ma non lo si è letto e sentito da nessuna parte...

walk on
    sasadf
    Anche sasadf fa parte degli amici... non statelo a sentire!

Comunque, sì, sono piuttosto sicuro...

Potenza delle digitali da 8 Mpixel (era un parte della foto...)!

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Gia che ci sono dato che sono un estimatore dei vpr Marantz e dopo aver letto le tue prime impressioni ,non che possessore di un Vp12-S3,volevo sapere se avrai la possibilità e quando di fare una recensione sul Marantz Vp-11S1 cioè il nuovo 1080P...dato che ci sto pensando da un pò e magari mi piacerebbe passare alla nuova matrice,e poter leggere una tue rece(come feci per l'S2 e l'S3)sarebbe fantastico.
    Purtroppo al TAV il vp-11s1 era rilegato su uno scaffale come un soprammobile ......in quanto a sufficenza verso i clienti marantz italia non si smentisce
    Ciao

Simone
    Spero proprio di sì... peccato perché il tipo della Marantz DE è stato davvero gentile...

Stanotte, rimuginando.

Ma qui non stiamo parlando del "Realta", ma solo di un chip (scaler? Deinterlacer' Tutt'e due? ) in bundle con la macchina che è della High Qulity Vision, ed in quanto tale potrebbe essere anche il "Reon" (il piccolino del "Realta") o addirittura il TERANEX vero e proprio; perchè non son più chiari?!?

walk on
    sasadf

Ma qui non stiamo parlando del "Realta", ma solo di un chip (scaler? Deinterlacer' Tutt'e due? ) in bundle con la macchina che è della High Qulity Vision, ed in quanto tale potrebbe essere anche il "Reon" (il piccolino del "Realta") o addirittura il TERANEX vero e proprio; perchè non son più chiari?!?
    Sicuramente monterà il Reon VX:

Silicon Optix: Reon VX

la cosa non mi entusiasma più di tanto

Speravo nel Realta vero e proprio!!!

Ma siam sicuri?

walk on
    sasadf

Penso che l'unica possibilità di vedere il Realta (con relativi algoritmi Teranex) insieme ad un VPR o un altro tipo di display è quella di bundle VPR + video processore esterno.

P.S.: anche perchè se vendessero il Mitsubishi HC5000 con Realta a meno di 4000 euro... potreste leggere del mio suicidio..

Sasà,
    ma puoi pensare che un processore che viene venduto stand-alone a circa 2700 € (Vantage con il Realta) sia montato pari pari su una macchina da 4.000, dove dentro c'è anche il proiettore?
    Non possiamo arrivare a prezzi negativi, no? Già mi pare un miracolo che una macchina 1080 costi così poco...

Una comparativa tra il Reon ed il Realta lo si trova dove?

giusto per capire...

@cobra: ho visto il calibre Vintage da HT maestro: anche se è stato un pò stroncato da Mr.Pignoletti per non aver superato il test "come cani e gatti", a me è piaicuto un fracco: su un 720p era Alta definizione pura: poi con l'hd dvd era assoluta goduria visiva..

walk on
    sasadf

Talking

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Sasà,
    ma puoi pensare che un processore che viene venduto stand-alone a circa 2700 € (Vantage con il Realta) sia montato pari pari su una macchina da 4.000, dove dentro c'è anche il proiettore?
    Non possiamo arrivare a prezzi negativi, no? Già mi pare un miracolo che una macchina 1080 costi così poco...

Si ma noi forumiani siam sempre così rompiOO: dobbiam sempre lamentarci di Tutto sui prezzi: troviamo sempre di meglio a di meno

perciò in Fiere tipo quella del Tav io il cartellino non lo metto più!

Gli espositori ci evitano come la peste

EPPOI: anche il faroudja appena uscito stava solo su scaler da oltre 3.000 euro: adesso lo trovi anche a Panorama dentro i Philips da 250 euro!!

Forse un pò prematuro, ma credo che anche il Realta farà la stessa fine...

PErchè non dare una scrollatina sin da subito a questi prezzi astrofisici?
    Tanto l'unico a restarci male sarebbe il Cobra!

walk on
    sasadf

Una comparativa tra il Reon ed il Realta lo si trova dove?
    Sul sito della Silicon Optix ci sono le caratteristiche.

Per una comparativa.. bisognerà aspettare una bella prova di un proiettore che monta il Reon (tipo il Mitsu) con Vantage collegato o sconnesso, in modo da verificare le differenze.

Tra poco cominceranno a girare anche i nuovi lettori Denon con Reon.

@cobra: ho visto il calibre Vintage da HT maestro: anche se è stato un pò stroncato da Mr.Pignoletti per non aver superato il test "come cani e gatti", a me è piaicuto un fracco: su un 720p era Alta definizione pura: poi con l'hd dvd era assoluta goduria visiva..
    Mi ha anche rincuorato la prova positiva, seppure limitata, di Emidio.
    Spero di fare il salto di qualità quando sarà disponibile la scheda HD-SDI.

@cobra: ho visto il calibre Vintage da HT maestro: anche se è stato un pò stroncato da Mr.Pignoletti per non aver superato il test "come cani e gatti"
    ...
    mi inserisco, ciao Sasa'
    di che test si tratta? giusto per curiosita', eh!
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •