Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

sanyo z2 e protocollo hdcp

Ciao a tutti

Volevo chiedere ai possessori del vpr Z2 (se ce ne sono, sono rimasto un pò indietro ) se hanno provato a visualizzare materiale HD con protocollo di protezione HDCP.

In linea teorica non ci dovrebbero essere problemi (sul manuale viene assicurata la compatibilità con questo protocollo).

Ieri sera hanno cominciato a trasmettere in test sui canali SkyHD ed ecco la tragica scoperta: messaggio di autenticazione non riuscita e poi effetto neve

Presumo non possa fare niente a proposito oppure con un aggiornamento firmware del VPR (magari è un problema di versione del protocollo)..... Vi prego datemi una speranza

Un ultima cosa, forse una domanda scontata: Ma anche i prossimi film su Blu Ray utilizzeranno la protezione suddetta?

grazie

Penso che sia una cosa balorda del dec sky.
    Lo Z2 ver. 1.6 con dvd pio490 hdmi-hdcp funzionava a dovere e, giustamente, solo con l'ingresso av digitale (HDCP), infatti se messo su PC Digitale non si vedeva.
    L'unica accorzezza era di settare prima l'ingresso del vp e poi accendere il dvd, se no nisba.
    Ora lo Z2 è smontato per far posto ad un'Hitachi... e torniamo alla pima riga.
    Ieri l'amara sorpresa. Il decoder era collegato al DVDO Iscan HD che effettua un passthru (ciè lascia passare il segnale così com'è) con segnali hdcp.
    Sempre col dvd tutto ok, ma ora con il dec skyhd niente.
    Collegato diretto tutto ok.
    E' un mistero.

Ciao Danik

Se ho ben capito sei riuscito a visualizzare materiale criptato hdcp con lo Z2

Nel primo caso da lettore dvd: che materiale vedevi? banale chiederlo ma sei sicuro fosse criptato?

Nel secondo caso direttamente da decoder Pace skyHD riesci a vedere via dvi/hdmi tutti i canali promo (308,150,404) che da ieri sera trasmettono con Hdcp, giusto? I problemi gli hai passando da DVDO (scusa l'ignoranza ma perchè lo usi se sky esce già in HD?)

Secondo te quindi è un problema sky? Leggiucchiando in giro nel web si dice che lo Z2 potrebbe dare problemi in tal senso (anche io ho la versione 1.6)

C'è qualche altra buon'anima che può portare la sua testimonianza?

per favore.....

Sono in procinto di partire con una crociata nei confronti della Sanyo che assicura compatibilità con questo potocollo ; Non vorrei però fare una figura di m.... se poi è colpa di Skyfo

Unhappy

Ciao alebnc,

ho letto di questo problema sul forum americano dove riportano anche i vari interventi effettuati sia a livello firmware che hardware, e ne ho accennato in una email al referente del centro di assistenza di Pordenone (dove ormai il mio z2 e' di casa ); sono in attesa di essere contattato anche da un rappresentante della Sanyo-Europa al quale illustrero' pure questa magagna.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da elo
    Ciao alebnc,

ho letto di questo problema sul forum americano dove riportano anche i vari interventi effettuati sia a livello firmware che hardware, e ne ho accennato in una email al referente del centro di assistenza di Pordenone (dove ormai il mio z2 e' di casa ); sono in attesa di essere contattato anche da un rappresentante della Sanyo-Europa al quale illustrero' pure questa magagna.
    Saluti

ok grazie Elo

tienimi aggiornato

Ho riattaccato lo Z2 e confermo che non ho nessun problema sia con dvd, sia con SkyHD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •