|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Epson TW600 vs Panasonic PT-AE900
-
24-06-2006, 16:13 #1
Member
Epson TW600 vs Panasonic PT-AE900
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Epson TW10H, ma giunto all'ardua scelta di un prodotto superiore mi trovo nel dubbio. Per la spesa e per averli visti in azione ho ridotto la scelta all' Epson TW600 oppure al Panasonic PT-AE900; Chiaramente rispetto a quello che ho sarà comunque un bel salto, però non so cosa scegliere. L'epson mi costa (con il contributo epson) poco più di 200euro in meno e devo dire che mi sono trovato benissimo con l'assistenza epson che a seguito di alcuni problemi mi ha sostituito ben 2 volte la macchina in pochi giorni
, e quindi non vedo perchè non rimanere fedeli a loro. Vedendoli in azione mi sono piaciuti entrambi, ma avendoli visti in due luoghi differenti (e in tempi differenti) mi rimane difficile dire quale dei due ha le prestazioni migliori. So che chiedere un consiglio in tal senso è un po' assurdo perchè è la soggettività che fa propendere per l'uno o per l'altro, ma........insomma, mi date qualche consiglio lo stesso??
Grazie a tutti
ps-secondo voi che valore può avere il mio TW10H (1 anno e 3 mesi di vita, 100 ore di utilizzo)
Rigrazie
-
25-06-2006, 17:36 #2
Guarda io ti posso dire solo questo: ero possessore di un Epson TW20, sono passato al TW600 e ne sono SODDISFATTISSIMO!
Il panny 900 l'ho visto da un mio amico ma nn mi son piaciuti i colori
Boh magari lo aveva tarato male lui.
Con Epson, per l'assistenza post vendita, mi son trovato benissimo anch'io (sono dei veri signori)!
Il TW 20 l'ho venduto a € 350.
Saluti
-
02-07-2006, 09:21 #3
Originariamente scritto da donello
Paolo