Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Enzo,
    l'IN76 è tornato alla base, per cui mi sarebbe un tantino difficile fare la prova... senza il proiettore!
    Comunque ho trovato un deciso miglioramento rispetto ai 72XX, e quindi forse non è neanche necessario: questa serie va presa per quello che è, ossia un proiettore economico da cui si possono trarre buone soddisfazioni, Comunque se mi daranno l'IN78, stai tranquillo che la prova la faccio!
    Come spero tu stia facendo con il Montalcino...

ciao,posso chiederti un consiglio in MP?

Andrea,
    la prova con il montalcino non l'ho fatta però io sono di roma e, se posso permettermi, l'IN78 lo posso mettere a disposizione io con lettore Pioneer 668 moddato SDI, DVDO VP50, Telo screeline 4format 120", SKY HD, e, naturalmente, il montalcino per le pause.
    Ciao Enzo

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    ciao,posso chiederti un consiglio in MP?
    Dici a me?
    Giuro che non sarebbe il primo! Comunque preferisco usare l'email andrea.manuti@htprojectors.com, che mi è più comoda.
    Quando vuoi!

Citazione Originariamente scritto da Ent
    Andrea,
    la prova con il montalcino non l'ho fatta però io sono di roma e, se posso permettermi, l'IN78 lo posso mettere a disposizione io con lettore Pioneer 668 moddato SDI, DVDO VP50, Telo screeline 4format 120", SKY HD, e, naturalmente, il montalcino per le pause.
    Ciao Enzo
    Enzo,
    le prove dei proiettori le faccio da me, perché l'ambiente di riferimento deve essere sempre quello... è un fatto di metodo!
    Le eccezioni, ed a breve ne vedrai una, sono costituite da quando vado a tarare un proiettore da qualcuno che me lo chiede, e, se lui è d'accordo, se il proiettore merita, se ci sono le ragioni per farlo, ... ecc. ecc., può uscirne una recensione. Ma in questo ovviamente non c'è una regola fissa!
    Vale il reciproco: puoi venire a casa mia quando vuoi!

Andrea,
    ti ringrazio per l'invito, se avrai del tempo da dedicarmi fammi un fischio, accetterò volentieri e mi precipiterò con IN78 e quello che sarà rimasto del Brunello.
    Ciao
    Enzo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •