Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Domino 30H vs Mitsubishi HC3000

Domanda secca:
    1) considerando che non ho problemi di installazione (mi andrebbe benissimo anche il Mitsubishi che non ha il lens shift ottico)
    2) che il fatto che l'ottica sia sigillata nel Domino non mi interessa più di tanto (ambiente 'ad hoc' e non fumoso/polveroso)
    3) che ancora non ho visto il MITSUBISHI (il DOMINO lo vidi una prima volta in condizioni 'pietose' 'ma, dopo averlo rivisto al TOP AUDIO, mi sono ricreduto)....

domanda: i 2000 euro in più che andrei a spendere per il DOMINO (considerando che prima o poi passerei all'alta definizione) sono davvero ben spesi?

E poi, anche se non doverbbe far parte di questo FORUM, ho notato l'offerta di un noto negozio pubblicizzato anche su questo sito AV Magazine che offre il DOMINO assieme all'HTPC DVD PRO: che ne pensate di questo HTPC 'pronto all'uso'?

Purtroppo non voglio passare subito all'alta definizione sia per l'assenza di software che per via del fatto che il mercato per me è ancora 'giovane' e che i prezzi si assesteranno ulteriormente...

Ciao e grazie anticipato!

I due prodotti in questione anche se di stessa matrice, visti i prezzi sono difficilmente confrontabili.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    I due prodotti in questione anche se di stessa matrice, visti i prezzi sono difficilmente confrontabili.
    Dalla tua risposta ne deduco che gli eventuali 4000 euro per il DOMINO sono ben spesi... giusto?

Non proprio, voglio dire che sono due prodotti di concezione costruttiva diversi. Ecco perché sono difficilmente paragonabili. Se costassero uguali propenderei certo per il Domino, ma visto che costa ben di più (quasi il doppio) mi devo porre prima la domanda: quanto voglio spendere?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da jjjohn
    Dalla tua risposta ne deduco che gli eventuali 4000 euro per il DOMINO sono ben spesi... giusto?
    Io, solo 30 mesi fa, ne ho spesi 7500 per il 30 liscio ... vedi un pò tu ...

Saluti Francesco.

Ciao jjjohn,
    io mi trovo nella tua stessa situazione (anzi nella lista dei pretendenti avevo inserito anche il PD Model II).
    Non essendo certo un tecnico o esperto del settore (visto che questo sarà il mio primo vpr) non spenso che il mio parere ti sarà cosi' prezioso però posso dirti che dopo aver visionato tutte queste macchine, sono arrivato alla conclusione che in settimana andro' a comprarmi l'HC 3000.
    Le motivazioni sono le seguenti:
    1) Al mio "occhio" inesperto l'HC 3000 risulta già una ottima macchina
    2) Tra qualche annetto (3/4 al massimo) passero' sicuramente (conoscendomi ) ad un proiettore FULL HD (cioe' quando la tecnologia sarà migliorata e soprattutto i prezzi saranno piu' "umani")
    3) Viste le mie intenzioni future, preferisco oggi spendere meno (e dedicare la differenza all'acquisto di migliori Ampli, DVD, Schermo e cavi) per poter cambiare vpr senza "smenarci" troppo

Questa e' semplicemente la mia opinione..........Ciauz !!!!!

Citazione Originariamente scritto da MadRichy
    Ciao jjjohn,
    io mi trovo nella tua stessa situazione (anzi nella lista dei pretendenti avevo inserito anche il PD Model II).
    Non essendo certo un tecnico o esperto del settore (visto che questo sarà il mio primo vpr) non spenso che il mio parere ti sarà cosi' prezioso però posso dirti che dopo aver visionato tutte queste macchine, sono arrivato alla conclusione che in settimana andro' a comprarmi l'HC 3000.
    Le motivazioni sono le seguenti:
    1) Al mio "occhio" inesperto l'HC 3000 risulta già una ottima macchina
    2) Tra qualche annetto (3/4 al massimo) passero' sicuramente (conoscendomi ) ad un proiettore FULL HD (cioe' quando la tecnologia sarà migliorata e soprattutto i prezzi saranno piu' "umani")
    3) Viste le mie intenzioni future, preferisco oggi spendere meno (e dedicare la differenza all'acquisto di migliori Ampli, DVD, Schermo e cavi) per poter cambiare vpr senza "smenarci" troppo

Questa e' semplicemente la mia opinione..........Ciauz !!!!!
    non posso che quotarrti una sola cosa imho ovvio io guarderei il sic e il metavision allo stesso prezzo
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Citazione Originariamente scritto da masomura
    non posso che quotarrti una sola cosa imho ovvio io guarderei il sic e il metavision allo stesso prezzo
    Il sic non ha per nulla lo stesso prezzo, ma costa 1000 eurozzi (abbondanti) in più purtroppo.

Ora come ora, sono nella confusione più totale... ieri ho pure pensato di fare una follia ed acquistare a rate l'Action Model Three 1080p ma mi ci vuole un mutuo decennale...
    Intanto tra una settimana vado a provare il DOMINO con l'HTPC di Videosell e, se davvero l'immagine (con un dvd normale) è davvero spettacolare come dicono...

Citazione Originariamente scritto da Seventy
    Il sic non ha per nulla lo stesso prezzo, ma costa 1000 eurozzi (abbondanti) in più purtroppo.

scusa ma hc3000 cosa costa?
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

scusa ma hc3000 cosa costa?
    Si trova sui 2300 euri.

che sappia io il sic sta intorno ai 2700
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Il Cinema 2 MK2 stava a 3100 ma ora pare sia fuori produzione e sostituito dall' MK3 che sta a 3400. I prezzi me li ha comunicati l'importatore e sono già netti.

Citazione Originariamente scritto da Seventy
    Il Cinema 2 MK2 stava a 3100 ma ora pare sia fuori produzione e sostituito dall' MK3 che sta a 3400. I prezzi me li ha comunicati l'importatore e sono già netti.

e allora chiedo scusa per la malainformazione
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

e allora chiedo scusa per la malainformazione
    Se lo hai trovato a quel prezzo puoi dirmi dove anche privatamente perchè sono interessato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •