|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Panny 900... buon investimento?
-
28-04-2006, 13:51 #16
Direi di si.
Sono tornato bambino.
-
28-04-2006, 13:55 #17
Senior Member
Ragazzi, avete ragione tutti. Dite che se gli dico che prenderei altra roba da lui, tipo ampli, casse, ... si ammorbidisce?
Vi ricordo che fa parte di una catena di negozi (non so se si può fare il nome, provo Echos Express, fatto), perciò quanto secondo voi potrebbe calara? Quei 100 euro farebbero comodo.
Vi tengo aggiornati, faccio oggi un altro giretto e poi vi so dire, anche perchè la promozione del finanziamento scade domani (a suo dire).
Grazie a tutti comunque.
Lieto di aver dato risposta positivamente al mio dubbio, e cioè se faccio un buon affare comprando ora il panny 900 in prospettiva dei prossimi anni almeno in hd.
Insomma, non me ne pentirei.
-
29-04-2006, 10:36 #18
Facci sapere.
Sono tornato bambino.
-
29-04-2006, 16:06 #19
Senior Member
Ragazzi, alla fine non s'è fatto più nulla
Il negoziante non ha desistito, ma oltre a questo i dubbi e le perplessità che mi sono venuti in questi 2 giorni neanche a dirli...
Insomma, ho pensato che un risparmio su internet di 250-300 euro non sono bazzeccole!!! Poi visto che nel negozio il panny 900 arriva il mese prossimo, magari dopo sti mondiali il prezzo si abbassa un pò, voi che dite? L'unica perplessità che avrei prendendolo su internet è l'assistenza e la garanzia (il sito è il solito di www videoproiettori ...). Ma (sperando che arrivi integro e senza problemi) come voi mi insegnate la differenza sarebbe solo il tramite del negozio, la sostanza non cambia, deve comunque essere spedito per andare in assistenza, quindi che lo faccia io o il negozio ...
Dunque sono arrivato alla conclusione di aspettare un pò, se lo trovo in negozio calato di prezzo e magari col finanziamento a interessi zerolo prendo lì, se invece questo non si verifica, lo prendo su internet e chi s'è visto s'è visto...
Fila come ragionamento???
Approposito, non andando OT (o forse un pochino) che ampli e casse mi consigliate? Naturalmente le parole d'ordine sono PERFORMANTE ma BUDGET limitato... con 500/600 euri che si riesce a combinare? (praticamente i soldi che risparmierei dal panny
) p.s. 90% cinema, 10% audio.
Grazie ancora a tutti
-
29-04-2006, 16:53 #20
Senior Member
Guarda che da videopr....ecc. puoi benissimo comprare a rate tramite finanziamento by Consel se sei utente privato (c'è tutto scritto nel sito).