Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Panny 900... buon investimento?

Principalmente ciao a tutti. E' il mio primo post che scrivo su questo forum, fra l'altro ottimo , ma naturalmente dopo averlo "frequentato" e osservato per tanto tempo.
    Come leggete dal titolo del post, la mia oltre a essere una domanda, è la riflessione che faccio da un pò di tempo. Mi spiego. E' un tot che mi sono appassionato al cinema in casa, ma per vari motivi non ho la possibilità di avere una stanza dedicata alla mia nuova passione, e lo spazio è quello che è. L'idea di un videoproiettore però mi è sempre bazzicata in testa, e come voi mi insegnate, la visione rispetto ad una tv palsma o lcd è tutt'altra cosa!!!
    Dopo avere letto tutte le recensioni possibili sui vari videoproiettori, la mia attenzione è ricaduta sul panasonic PT-EA900, il mitico panny 900. Se ne parla bene ovunque, e ovviamenete anche su questo forum ho letto i 3d dedicatigli. Ieri per la prima volta in un negozio della catena E**** ho visto in azione il panny 700, proiettato non in hdmi e su uno schermo con base 2,50 m... uno spettacolo se pur in condizioni non ottimali. Ho chiesto se avessero anche il panny 900, è il suo arrivo è previsto per il mese prossimo, ad un prezzo di circa 1700 euro (il 700 lo danno a 1500euro).
    Premettendo che
    1. Non ho una stanza dedicata e poco spazio (almeno per ora),
    2. che proietterei da una distanza di meno di 4m,
    3. che sarebbe il mio primo proiettore,
    4. che lo prenderei per il gusto del grande schermo,
    ...
    lo reputate un buon investimento a lungo termine?
    Cioè, posso comprarlo ad occhi chiusi, o dovrei aspettare magari l'uscita dei full hd 1080i fin tanto che non ho l'adeguato spazio di proiezione?
    L'addetto al negozio, m'ha detto che aggancia tranquillamente i 1080i (ovviamente upscalati).
    Insomma, per il futuro sarei apposto?
    Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    Premettendo che
    1. Non ho una stanza dedicata e poco spazio (almeno per ora),
    2. che proietterei da una distanza di meno di 4m,
    3. che sarebbe il mio primo proiettore,
    4. che lo prenderei per il gusto del grande schermo,
    ...
    Decisamente SI!

Considera che per i vpr full HD anche LCD per il momento non costeranno meno di ....6-7-10k euro! E forse sono stato OTTIMISTA!
    Sono tornato bambino.

E un ottimo proiettore per iniziare, ed anche per dopo
    Io ho il panny 700 da oltre un anno, e, quando metto alcuni DVD tipo king kong fatti molto bene rimango strabiliato dalle immagini splendide

Non lo reputo un investimento ma un buon acquisto. Qui è come con le auto, spendi molto e dopo poco tempo non vale niente, o quasi niente

il 900 ad un prezzo di circa 1700 euro (il 700 lo danno a 1500euro).
    Mi sembra un pò caro. Sopratutto il 700 che non è più in produzione Puoi trovare di meglio !

Stefano

M'avete convinto ragazzi, allora mi pannerizzo anch'io!!!
    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Non lo reputo un investimento ma un buon acquisto. Qui è come con le auto, spendi molto e dopo poco tempo non vale niente, o quasi niente
    E' quello che intendevo dire io con investimento.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Mi sembra un pò caro. Sopratutto il 700 che non è più in produzione Puoi trovare di meglio !

Stefano
    E' l'unico negozio qua vicino in cui l'ho trovato e potuto osservare... non mi fido comprarlo on line per via di assistenza e garazie varie.
    Secondo me è a quel prezzo per via dei mondiali prossimi in hd... il commesso infatti insisteva su questo fatto, e di averne venduti tanti per quel motivo.
    Dite che è troppo caro? Ho la possibilità di pagarlo ad interessi zero per 2 anni (parlo sia del panny 700 che 900). Dite che si svaluterà nei prossimi mesi?

Per il 700 secondo me rimangono troppi. Per il 900 vedi te, ma vedi anche che lo trovi a 1450 in Italia (prodotto europa) . Comunque anchio ho fatto come te per usufruire di un pagamento a rate
    Buona visione allora

Stefano

tranquillo, prendi il panny 900 e vedrai ke spettacolo, anke se nn hai 1 ambiente grande (come me)!

io ce l'ho da 1 settimana e sono ultra-soddisfattissimissimo!

ovviamente nn considerare quei prezzi assurdi e fuori mercato ke ti hanno prodotto, sono pazzi!

il panny 900 oramai lo trovi in rete a meno di 1500 €

ciao,

Luca

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ovviamente nn considerare quei prezzi assurdi e fuori mercato ke ti hanno prodotto, sono pazzi!

il panny 900 oramai lo trovi in rete a meno di 1500 €

ciao,

Luca
    Lo so che in rete si trova a quei prezzi, ma non avrei la possibilità di pagarlo a rate

Lo so che in rete si trova a quei prezzi, ma non avrei la possibilità di pagarlo a rate
    Insisti sul tuo venditore.
    Sono tornato bambino.

Sta per arrivare anche a me...il mio ambiente è abbastanza piccolo e dovrò scontrarmi con i miei genitori per dedicare una stanza...io vorrei trasformare il garage in un piccolo cinema...questi giudizi sul 900 mi fanno sperare sia stato un buono acquisto
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

Citazione Originariamente scritto da Slave01
    Sta per arrivare anche a me...il mio ambiente è abbastanza piccolo e dovrò scontrarmi con i miei genitori per dedicare una stanza...io vorrei trasformare il garage in un piccolo cinema...questi giudizi sul 900 mi fanno sperare sia stato un buono acquisto
    Vedo che anche tu sei delle mie zone... Posso chiederti dove l'hai preso e soprattutto quanto l'hai pagato? Magari anche in PM

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Insisti sul tuo venditore.
    Nel senso fagli calare il prezzo, o come dire compralo lì?
    Ragazzi, il fatto è che un conto è comprare on line robe di cui non potrai magari aver bisogno di assistenza ed a un prezzo modico, un altro è avere vicino un venditore con cui magare potere ad andare a urlargli contro se c'è qualche problema!!! Poi, ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Anch'io capisco che 200-300 euro non sono schiocchezze (equivalgono a circa a più di 1 settimana di lavoro ), ed ero orientato a comprarlo on line, ma poi riflettendoci bene e meglio avere un punto di riferimento in futuro per qualunque evenienza. Almeno per me è così.

beh allora, se 6 + tranquillo così , fai te...

...ma almeno negozia 1 attimino il prezzo, digli ke vuoi prenderlo da lui ma ke il suo prezzo è esagerato

Nel senso fagli calare il prezzo, o come dire compralo lì?
    Nel senso chiedigli un giusto sconto, visto che lo street price in giro è inferiore, e non mi riferisco ai soli negozi online. Magari non arriverà a 1500 ma credo che 1600 possa essere il giusto prezzo.
    Sono tornato bambino.

E comunque ricordati che per eventuali problemi bisogna vedersela con il centro assistenza. Il negozio potrebbe al massimo fare da tramite, con grossa perdita di tempo .

Stefano

Ma panasonic Italia non riconosce la garanzia europea per cui eventualmente la spedizione del prodotto è d'obbligo, purtroppo.
    Sono tornato bambino.

Videopr.....it lo vende a 1448€ e nel loro sito dichiarano questo:

Garanzia Europea: La garanzia europea prevede un impegno da parte del venditore(*******************) a tutelare l' Acquirente per un minimo di 24 mesi, anche nel caso in cui la garanzia ufficiale fosse di durata inferiore. Vedi DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24
    Che fanno, lo spediscono loro fuori Italia???

Stefano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •