Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Toshiba MT700 o equivalente?

Ciao a tutti!
    E da un pò che vi seguo su questo Forum.
    Ho quasi terminato i lavori in muratura della mia stanza Home Theatre.
    A inizio Maggio vorrei ordinare il mio primo Videoproiettore:Toshiba MT700
    Quindi vorrei porgervi alcune domande:
    E' prevvisto un aggiornamento del Firmware?
    L'aggiornamento del Firmware lo può effettuare anche l'utente finale?
    Quale DLP sarebbe un alternativa valida a parita di fascia di prezzo del Toshiba MT700?
    Sarei contento di leggere dei giudizi sia positivi che negativi da chi è già in possesso del Toshiba MT700
    Grazie!

Caspita!
    38 visite e nemmeno ......una risposta,......un consiglio,....un suggerimento o al più .......un saluto!!!
    Tutti spariti gli utenti del Toshiba MT700 ??

Citazione Originariamente scritto da JerryDrake
    .......un saluto!!!
    Tutti spariti gli utenti del Toshiba MT700 ??
    non sò se può esserti utile, io posseggo il fratellino minore e sono veramente ultrasoddisfatto .....................almeno fin'ora.

ciao

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

non siamo tutti spariti, forse siamo troppo impegnati con le dita incrociate sperando che la lampada non scoppi a 100/200ore

saluti, Gian

Citazione Originariamente scritto da Havana_Cola
    ...............forse siamo troppo impegnati con le dita incrociate sperando che la lampada non scoppi a 100/200ore

guarda tu devi fare come me: compra un bel salvadanaro e ogni volta che guardi un film o altro ci metti dentro un offerta, vedrai che se non sei tirchio alla fine cambiare lampada non dovrebbe essere poi un problema

ciao

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY

Citazione Originariamente scritto da mimmomixvideo
    guarda tu devi fare come me: compra un bel salvadanaro e ogni volta che guardi un film
    forse non mi sono espresso bene!
    se durasse 3000 ore come dichiarato sarei la persona più felice del forum, anche 2000 ore potrebbero essere sufficienti a farmi felice, ma temo che la sitazione sia molto meno rallegrante...
    dalle notizie che ho raccolto in internet e pubblicate in questo fornum (mai smentite) sembrerebbe che la lampada in questione nella maggior parte dei casi si bruci +/- a 200 ore!!

sai quanti soldini devi metterti via ad ogni film per recuperare i 650/700€....

7€ a film

Infatti, hai perfettamente ragione anche se anch'io documentandomi mi è parso di capire che la media è un pò più alta di 100/200 ore altrimenti sarebbe in garanzia, quindi partendo dal fatto che molti cambiano vpr anche prima delle 500 ore x upgrade, il problema è che..... "xchè comprare il vpr se la lampada scoppia"......sappiamo benissimo il rischio che corriamo e penso non possiamo fare nulla che quello che ho detto su incrociando le dita come stai facendo tu.

p.s. comunque molto dipende anche da come lo si usa (UPS, accensioni e spegnimenti bruschi etc. etc......mi diceva il tecnico della toshiba

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da Havana_Cola
    non siamo tutti spariti, forse siamo troppo impegnati con le dita incrociate sperando che la lampada non scoppi a 100/200ore

saluti, Gian
    purtroppo mi trovo nello stesso stato d'animo di havana.speriamo di essere tra i possessori di lampade post produzione dicembre 2005,che secondo toshiba dovrebbero non avere problemi.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Scusate se mi intrometto, ma non vi sembrano essessivi €600/700 per una lampada che nella migliore dell'ipotesi dura 1000 ore, io personalmente ho comprato un VP da poco, e la prima cosa di cui mi sono informato è il costo della lampada, la mia ad esempio costa circa €300 e dovrebbe durare sulla carta 3000 ore, ma se per caso dopo 500 ore mi lascia, posso anche capirlo, ma con cifre tipo €700 per una lampada del genere, io un VP lo scarterei a priori, meglio spendere qualcosa in più per il VP e avere sicurezze più concrete, nel caso del Toshiba MT700 l'unica certezza è che la lampada costa €700. Una cosa che non capisco è come mai alcuni scelgono di acquistare un VP da €2000con l'intento di risparmiare qualcosa senza tenere conto che la lampada costa quasi la metà del VP stesso, certo non voglio infilarmi nelle tasche degli altri, ma perchè non cosiderare qualcosa del tipo VP a €3000 e lampada a €300.

non sò se può esserti utile, io posseggo il fratellino minore e sono veramente ultrasoddisfatto .....................almeno fin'ora.

ciao

Mimmo
    Grazie per la risposta!
    Sei a conoscenza se è prevvisto in futuro la possibilita di upgradare il Firmware?

guarda tu devi fare come me: compra un bel salvadanaro e ogni volta che guardi un film o altro ci metti dentro un offerta, vedrai che se non sei tirchio alla fine cambiare lampada non dovrebbe essere poi un problema

ciao

Mimmo
    Ragazzi grazie per le risposte!
    Anche se siamo usciti un pò fuori dalla tematica del 3d,confermo che anche io come Mimmo ho il mio "porcellino"che metodicamente almeno una volta a settimana rimpinguo ( da almeno tre anni ),altrimenti mi sa niente sala Home Theatre.

Ragazzi io ormai al 99% ho deciso di prendere il Toshiba MT700!
    Quale altro Videoproiettore DLP sarebbe una alternativa valida a parita di fascia di prezzo (€1.700-1.500) del Toshiba MT700?
    Prossimamente posterò le prime foto dell'ambiente dedicato al "Drake Theatre"
    Spero che mi aiuterete con critiche costruttive

AIUTO!!! mi e' appena scoppiata la lampada del mio Toshiba MT-700 !!!!
    circa a 150 ore di utilizzo!!...acquistato a gennaio di quest'anno in Francia da Pix....a

C'e' qualcuno che si e' gia' trovato nelle mie stesse condizioni e ha risolto?
    Pensate che se glielo rimando me la cambieranno in garanzia????

Sto malissimo...attendo qualche risposta spero confortante....

grazie
    VPR: Toshiba MT-700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •