Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Arrivati i primi Z3000

Ragazzi, avevo chiesto se lo z3000 avesse il lens shift e mi avevate detto di no.
    Ora ho dato una occhiata su projector central e nelle specifiche risulta invece che il lens shift e' presente............
    C'e' o non c'e'?????????

grazie, Andrea.

Il lens shift manuale non è presente...(es. xv-z200)
    E' invece presente l'IMAGE SHIFT.

Saluti
    Ultima modifica di Omnimedia; 24-04-2006 alle 15:28
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

Secondo me un Operatore fa disinformazione quando afferma :

"La risoluzione usata per l'HTPC è stata di 1280*720 (vengono tagliati un po' i bordi come accadeva con il 2000), ma è possibile arrivare anche ad una risoluzione di 1920*1080 pixel che può ussere accettabile per visionare dei filmati in HD ma è troppo INTERLACCIATA per leggere le scritte sul dektop."

Senza specificare le dimensioni della matrice.

Cosa si intende dire che i segnali 1080p o 1080i vengono downscalati alla risoluzione nativa della matrice oppure che uno acquista il proiettore delle meraviglie con una risoluzione di 1920 x 1080?

Ciao

Rino
    Ultima modifica di rinorho; 04-05-2006 alle 08:21

Trovi scritto da qualsiasi parte che la matrice del proiettore è una 1280*768 pixel... E comunque ho solo detto che il proiettore accetta risoluzioni sino a 1920*1080, ma erroneamente non ho specificato se si trattava di una risoluzione nativa o scalata.
    Naturalmente è una risoluzione SCALATA. Comunque penso proprio che il dubbio sia venuto a MOLTE MA MOLTE poche persone, dato che se lo Z3000 avesse un pannello DLP a 1920*1080 pixel a quel prezzo andrebbe a ruba!
    Comunque grazie per la precisazione, lo davo solamente per SCONTATO.

Chiedo scusa a tutti per eventuali "incomprensioni".

Saluti
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

buonasssera

scusate il ritardo.....
    spero che nel segnalarvi la prova dello sharp z3000 in comparazione all'Infocus in76 pubblicata sul mitico Digital video di questo mese, faccia cosa gradita.
    In effetti non solo le mie orecchie hanno notato la sonorità....
    Appresto!

Salve a tutti
    ho letto una decina di discussioni e ho notato che avete molti dubbi allo SHARP xv-z3000.
    Vi posso dire che ne ho visti di parecchi come infocus, benq ecc.ecc.
    ho scelto, e Ho preso da circa un mese lo sharp z3000.
    immaggini eccellenti con HDMI,
    anche con luce accesa si vede una favola non frullatevi il cervello
    con i verdoni che costa è un affare
    vi ricordo che io ha da 6 mesi che giro x il forum e negozi x un vpr .
    spero di essere stato molto chiaro e di poche parole ciao a tutti..

z3000 vs. Mitsubishi HC3100

come si posizionano questi due proiettori? Lo HC3100 ha il Darkchip3: vedo che la competiione fa bene al mercato!

[QUOTE=Omnimedia]Il lens shift non è presente. La distanza va calcolata con il nuovo lens selecter.

Lo puoi scaricare qui:

http://www.omnimedia.it/EBAY/CALCOLO_DISTANZA.xls
    [QUOTE]
    il link non funziona

grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •