Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    In questo periodo il Manuti non può per forza di cose essere considerato attendibile sta ristrutturando casa ed è alle prese con le problematiche inerenti la colorimetria delle mattonelle e quelle della pittura lavabile. Il colorimetro lo utilizza il pittore poichè il gamma della parete era troppo alto e rifletteva con una dominate posizionata sul ciano. Inoltre le mattonelle della cucina illuminate da una lampada di test avevano una risposta spettrale lontana dall'ideale ma assomigliava ad una sorta di colomba.....Buona Pasqua a tutti

UN MILIONE DI VOLTE LOL

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    In questo periodo il Manuti non può per forza di cose essere considerato attendibile sta ristrutturando casa ed è alle prese con le problematiche inerenti la colorimetria delle mattonelle e quelle della pittura lavabile. Il colorimetro lo utilizza il pittore poichè il gamma della parete era troppo alto e rifletteva con una dominate posizionata sul ciano. Inoltre le mattonelle della cucina illuminate da una lampada di test avevano una risposta spettrale lontana dall'ideale ma assomigliava ad una sorta di colomba.....Buona Pasqua a tutti
    ROFL

Scusa se mi permetto di sorridere pur non avendo la dovuta confidenza, ma il post e' veramente troppo simpatico

frank capra

scusate ma la lettura completa di questo thread mi ha commosso
    :come un vecchio film di frank capra, e la conseguente lettura attenta delle recensioni su htprojector mi ha spinto a rompere gli indugi e a ordinare il tw 600

Citazione Originariamente scritto da osikem
    mi ha spinto a rompere gli indugi e a ordinare il tw 600
    benvenuto nel......club

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Scusate se entro nel merito, ma da possessore di Z4 non posso non intervenire.
    Voglio solo fare una proposta ai moderatori:
    non sarebbe il caso di cambiare il titolo del post, visto che oramai è assodato che di vera e propria supremazia non si tratta? , sempre ovviamente IMHO (in my humble opinion).
    Grazie e buon lavoro.
    Ultima modifica di Rick Deckard; 08-05-2006 alle 11:29

Anch'io sono un possessore di uno Z4, secondo me è un ottimo prodotto, se poi l'Epson è meglio, meglio per chi l'ha comprato, forse se a suo tempo avessi visto la prova avrei optato per l'Epson, anche se esteticamente mi fà c****e!, l'importante è sempre e comunque la qualità di visione, solo che non capisco questo accanimento (scontro) fra possessori di Epson e Sanyo, tu c'hai il sanyo? va bene? te lo tieni e ti godi con grande qualità dei bei films, meglio in HD, i DVD normali secondo me sono un affronto a queste matrici!!!, se uno invece ha l'epson e realmente si vede meglio sono contento per lui, se avro là possibiltà sono curioso comunque di fare un confronto fra i 2 prodotti di persona, certe cose poi sono anche soggettive...
    Saluti a tutti e cerchiamo di non fare risse per stè cazzate!! ops si può dire caz**te?

Arrivo anche io in difesa dello Zetino!! e cosi proprio no va... me lo si maltratta troppo!! adesso che arrivano i mondiali non vorrei che entrasse in autogestione o ancora peggio proclamasse l'occupazione della sala Hometheater come rappresaglia....
    In difesa dello Z4 non ci può certo omettere che anche se l'epson si vece meglio (cosa ancora da dimostrare a livello OGGETTIVO...non ci credo a basta alla faccia del Manuti ) sembra un cannocchiale Galileiano... o ancora peggio un pezzo della DeLorian di Ritorno al Futuro... cioè in sostanza IMHO non se pò guardà!! questo lo si deve ammettere...poi a ognuno il suo!!

PS: al tempo vidi e provai il fratellino minore del TW600 è come risultato dopo 2 giorni con in mente impressa l'immagine di quel coso ordinai felicemente lo Z4....alla facciaccia vostra... (SCHERZO OVVIAMENTE)...

PSomani arrivano i mondiali.... oggi esco in giro per inseguire qualche furgone di Sky , ed appropriarmi con la forza del decoder /friggifrittele HD di SKy!!..lo voglio!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

A me il 600 esteticamente piace eccome...bello tondeggiante e color perla
    De gustibus non disputandum est

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    A me il 600 esteticamente piace eccome...bello tondeggiante e color perla
    De gustibus non disputandum est

Cià.
    E poi diciamoci la verità, si vede veramente bene . IMHO naturalmente

anche lo z4 si vede bene.... IMHO

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi