Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Scusami non sapevo che domino 30 mkII volesse dire una seconda versione del domino30, non e' tanto chiaro come pensi visto, che anche Gabriele non ha capito.se no lo sai c'e' un vpr della p.d. che ha questa sigla.
    comunque potresti suggerirlo alla sim2 che potrebbe chiamarlo cosi'
    Sbaglio ho hai la coda di paglia?io non ho detto che tu sei scorretto ripeto per l'ennesima volta sperando che tu lo capisca che secondo me non e' corretto dire ad un neofita che tra il domino 30h e il metavision non c'e' storia,perche' non essendo molto ferrato in materia potrebbe pensare a proiettori di classe differente mentre secondo me appartegono alla stessa classe, potrebbero esserci delle differenze a favore del meta,ma dire che addirittura che non c'e' storia come se ci fossero delle differenze abissali mi sembra esagerato.
    Quindi credo che ci sia un bella differenza con il dire che ti ho dato della persona scorretta.
    Rilassati,la pensiamo in maniera diversa, non c'e' niente di male,o mi obblighi a pensarla come te?
    Ciao e sorridi
    Non ho la coda di paglia, cerco solo di non farmi mettere i piedi sulla testa, non ho nessuna intenzione di obbligarti a pensarla come mè, ma ho notato che ogni volta che tiro in ballo il Metavision, qualsiasi cosa dica ci sei sempre tu a dire la tua, forse per il fatto che nel treead ufficiale dell'H79 alcuni ragazzi che hanno il Metavision hanno animano un pò la discussione (io comunque non sono intervenuto), o forse non ho riscontrato la tua simpatia, ma rimane il fatto che mi sembri abbastanza prevenuto, scusami se per caso ti sono sembrato alterato, non volevo darti questa inpressione. Ho notato che hai già portato il Metavision alla stesso livello del Domino, sei già a buon punto, magari andandolo a guardare da qualche amico, un giorno potremmo riaprire l'argomento.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Non ho la coda di paglia, cerco solo di non farmi mettere i piedi sulla testa, non ho nessuna intenzione di obbligarti a pensarla come mè, ma ho notato che ogni volta che tiro in ballo il Metavision, qualsiasi cosa dica ci sei sempre tu a dire la tua, forse per il fatto che nel treead ufficiale dell'H79 alcuni ragazzi che hanno il Metavision hanno animano un pò la discussione (io comunque non sono intervenuto), o forse non ho riscontrato la tua simpatia, ma rimane il fatto che mi sembri abbastanza prevenuto, scusami se per caso ti sono sembrato alterato, non volevo darti questa inpressione. Ho notato che hai già portato il Metavision alla stesso livello del Domino, sei già a buon punto, magari andandolo a guardare da qualche amico, un giorno potremmo riaprire l'argomento.
    Ciao
    Ma perche' non posso dire la mia?Se uno esprime un'opinione diversa dalla tua ti mette i piedi in testa? poi per favore puoi quotare dove parlo male del metavision, oppure dove dico che e' inferiore a qualche vpr,perche tu fai intendere questo, mi sembra di aver detto che in questo momento e' il miglior vpr come qualita' prezzo se questo e' parlarne male oppure essere prevenuti, mi sa' che travisi le cose.
    Poi dici che ho gia' portato a buon livello il metavision mettendolo sullo stesso del domino,ma quando ho detto che e' inferiore?
    Se vuoi continuare ad avere uno scambio di opinioni con me non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto per favore,rileggiti il thread e dimmi se ho ragione.
    Ciao
    Ultima modifica di mario; 07-04-2006 alle 11:22

salve gente, leggo di posti in cui avete potuto visionare il BenQ e altri vpr...
    visto che sarei interessato anch'io alla visione, sapreste dirmi se sono negozi di Milano?

Se si mi inviereste l'indirizzo via mp?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •