|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
Discussione: BENQ 7700 o superiore ?
-
07-04-2006, 09:00 #46Scusami non sapevo che domino 30 mkII volesse dire una seconda versione del domino30, non e' tanto chiaro come pensi visto, che anche Gabriele non ha capito.se no lo sai c'e' un vpr della p.d. che ha questa sigla.
comunque potresti suggerirlo alla sim2 che potrebbe chiamarlo cosi'
Sbaglio ho hai la coda di paglia?io non ho detto che tu sei scorretto ripeto per l'ennesima volta sperando che tu lo capisca che secondo me non e' corretto dire ad un neofita che tra il domino 30h e il metavision non c'e' storia,perche' non essendo molto ferrato in materia potrebbe pensare a proiettori di classe differente mentre secondo me appartegono alla stessa classe, potrebbero esserci delle differenze a favore del meta,ma dire che addirittura che non c'e' storia come se ci fossero delle differenze abissali mi sembra esagerato.
Quindi credo che ci sia un bella differenza con il dire che ti ho dato della persona scorretta.
Rilassati,la pensiamo in maniera diversa, non c'e' niente di male,o mi obblighi a pensarla come te?
Ciao e sorridi
Ciao
-
07-04-2006, 11:03 #47
Originariamente scritto da dimax
Poi dici che ho gia' portato a buon livello il metavision mettendolo sullo stesso del domino,ma quando ho detto che e' inferiore?
Se vuoi continuare ad avere uno scambio di opinioni con me non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto per favore,rileggiti il thread e dimmi se ho ragione.
CiaoUltima modifica di mario; 07-04-2006 alle 11:22
-
02-06-2006, 16:50 #48
Senior Member
salve gente, leggo di posti in cui avete potuto visionare il BenQ e altri vpr...
visto che sarei interessato anch'io alla visione, sapreste dirmi se sono negozi di Milano?
Se si mi inviereste l'indirizzo via mp?