Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

BENQ 7700 o superiore ?

Ciao ragazzi sono in procinto di prendere un vpr ieri ho visto il benq 7700 e devo dire che sono rimasto molto colpito dalle prestazioni volevo qualche parere da voi perchè ho qualche problema a scegliere il vpr nel senso che posso spendere anche 6000 euro e volevo chiedrvi se vale la pena andare su di un modello più alto di gamma magari con dc3 o se la differenza di prezzo rispetto al 7700 che è già un bel vpr non vale la candela e aspettare magari che scendano i 3dlp e passare poi a quelli

Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli

Ciao Ale78,
    il Benq è un ottimo Vpr per il suo prezzo ma è un prodotto ormai anzianotto.
    Dato che non hai grossi problemi di budget (beato te! ) potresti fare una ricerca su questo forum cercando "metavision 726" perchè è risultato essere, anche comparato con vpr costosi tipo optoma H79, un prodotto quasi eccezionale.
    Buona ricerca e buon acquisto,
    Graziano

anzianotto?

oddio, visto l'incedere di prodotti nuovi può anche essere ma definirlo anzianotto.

comunque attorno ai 3000 euro ci sono proiettori di diversa caratura come ti hanno consigliato. di più non mi sentirei di spendere in virtù dei pannelli full HD. il Ruby è attorno ai 9000 euro e il prezzo è destinato a scendere.

Hai ragione: non è anzianotto, è d'epoca!!!
    Ciao,
    Graziano

Citazione Originariamente scritto da Omziater
    Ciao Ale78,
    il Benq è un ottimo Vpr per il suo prezzo ma è un prodotto ormai anzianotto.
    Anzianotto un prodotto uscito 7-8 mesi ???
    Ma va la dai non prendiamoci in giro
    Dovremmo cambiare i vpr ogni 3 mesi allora...e c'è chi compra
    infocus 4805 che è vecchio....
    Cmq su pixmania è in offerta stracciata con logitech harmony.

ciao ciao
    ps sono un felice possessore di un Benq 7700....

Calma, non intendevo far irritare nessuno.
    Volevo solo dire che se una persona è interessata ad un nuovo acquisto può valutare anche prodotti appena messi in vendita. Il Benq è in vendita da marzo 2005, cioè più di un anno, lasso di tempo nel quale sono usciti molti competitor validi. Spero di essermi espresso meglio ora.
    Ciao,
    Graziano

Calma, non intendevo far irritare nessuno.
    Graziano
    Ma non mi sono irritato solo che non riesco a comprendere
    il fatto di definire un prodotto anzianotto dopo un anno di vità.
    Ci sono prodotti nuovi che reputo inferiori e stanno nella stessa
    fascia di prezzo, ma a 2000 euro (compresso logitech harmony)
    non credo si possa trovare di meglio ovviamente con tecnologia dlp.
    Credo che spendere 5000 euro per un vpr e poi 100 euro per un telo
    non abbia senso, io dimensionerei tutto su un certo livello....
    Tipo Benq 7700, scaler o htpc, un buon telo
    ciao ciao

Il Benq è in vendita da marzo 2005, cioè più di un anno, lasso di tempo nel quale sono usciti molti competitor validi. Spero di essermi espresso meglio ora.
    Ciao,
    Graziano
    il metavision è uscito l'autunno scorso, l'optoma un po' prima anche se in Italia è arrivato all'inizio dell'anno.

ma tempi d'uscita a parte, non riesco a capire perchè debba essere considerato un prodotto non attuale.

non ha il DC3? ci sono macchine nuove che tutt'oggi montano "solo" l'HD2+ e per andare sul DC3 l'ordine di grandezza è superiore.

se mi vuoi parlare delle matrici PAL o informatiche 800x600 ti do ragione, ma per quanto riguarda il Benq, non posso

Confusione

vi ringrazio di cuore per le vostre risposte ma così mi confondete ancora di più c'è talmente tanta scelta di prodotti molto validi arrivando fino a 6000 € (prezzo gia scontato) che non so veramente che pesci pigliare e purtroppo visionarli tutti è praticamente impossibile il mio cruccio più grosso resta comunque la differenza di prestazioni fra il 7700 o simili e un prodotto tipo infocus 7210 o benq 8720 o vpr di pari prezzo equipaggiati con il dc3 rispetto al 7700 nel senso se vale la pena prendere un dc3 o optare per il 7700 o simili e aspettare che scendano i 3dlp

a proposito di metavision e optoma qualcuno sa dirmi dove li posso trovare?

grazie

Capperi, è vero che adesso monta il DC3...non me ne ricordavo.
    A me il Benq non mi ha mai convinto troppo per due fattori:
    l'ho visionato e non mi ha fatto grossa impressione
    costa più del suo clone Toshiba Mt700 (le schede all'interno sono marcate Benq)
    Inoltre una comparativa su projectorcentral lo vede arretrare al cospetto del Panny 900 addirittura sul nero (così almeno hanno scritto).
    Però i vostri interventi un pochino mi stanno facendo rivalutare una macchina che forse soffriva lo scotto dei miei preconcetti.
    Ad ogni modo oggi io comprerei per 2000 euro lo Sharp z2000, che è pure più vecchio e ormai fuori produzione, perchè mi è piaciuto di più.
    De gustibus...
    Ciao,
    Graziano

Ad ogni modo oggi io comprerei per 2000 euro lo Sharp z2000, che è pure più vecchio e ormai fuori produzione, perchè mi è piaciuto di più.
    De gustibus...
    Ciao,
    Graziano
    De gustibus sacro santi, cmq ho visto su una recensione americana
    che parlavano proprio del clone di toshiba e parlavano che l'elettronica
    è si uguale ma pareva che l'ottica non fosse uguale una Zeiss e il clone no.....Mah frà un pò facciamo fare l'esame del DNA anche ai prv.
    Io personalmente ho visto il pana900 e non mi ha data la sensazione
    di essere migliore o peggiore, alla fine ho scielto il Benq 7700 perchè
    mi piaceva di più come immagine....

Per ale78
    Io sono stracontento del Benq 7700 ma sinceramente spendere
    circa 6000 euro per il 8720 mi sembrano eccessivi per il primo proiettore
    (almeno credo di aver capito) e poi c'è l'effetto arcobaleno dei dlp che non tutti ne soffrono e mi dicono essere fastidioso.
    LA soluzione ideale l'hai detta prendere il 7700 e aspettare che i 3dlp
    scendano di prezzo e aspettare che Hd ready diventi una realtà
    ciao ciao

grazie samphei498 proprio qui volevo parare se tu come tanti altri sei stracontento del 7700 (anche io sono contento avendolo visto in funzione proprio ieri) mi sa che aspetterò che i 3dlp siano più a portata e che l'hd sia una realtà

un altra domanda più che altro per l'acquisto dei cavi il rivenditore mi ha detto che la resa è migliore in component rispetto all'hdmi tu ed altri che avete esperienza in materia cosa ne dite ? (come lettore ho un denon 2910)

Citazione Originariamente scritto da ale78
    grazie samphei498 proprio qui volevo parare se tu come tanti altri sei stracontento del 7700 (anche io sono contento avendolo visto in funzione proprio ieri) mi sa che aspetterò che i 3dlp siano più a portata e che l'hd sia una realtà

un altra domanda più che altro per l'acquisto dei cavi il rivenditore mi ha detto che la resa è migliore in component rispetto all'hdmi tu ed altri che avete esperienza in materia cosa ne dite ? (come lettore ho un denon 2910)
    questo bisognerebbe provarlo sul campo.

Un'alternativa

Ciao,io al posto tuo,avendo 6000€ da poter spendere,starei come un sino all'arrivo di sorgenti e software full hd,che a mio avviso,ottimisticamente parlando,il 95% di noi potrà solo ammirarli ( almeno x i primi 2 anni) fino a quando non diverrà una realtà alla portata di "quaaasi" tutti.Riferendomi ai VPR eh!! non fraintendetemi.
    Quello che intendo dire ,sempre che tu non stia già apposto x questo,è :
    munirti di DVD player con modulo SDI,che sono in tanti,aquistare un processore video esterno "all'ultimo gridotipo:
    andando in ordine qualitativo
    Crystalio VPS2300 ,lumagen pro sdi,DVDO iscanVP30 e perchè nò DVDO iscanHD+ (gli ultimi 2,se non lo sapessi,SDI a parte).
    Per chiudere in bellezza,un bel shiarpino xvz2000,sai visti i freddi : :
    ah dimenticavo i cavi,ma forse andrei OT dicendoti monster cable
    oppure lo schermo dicendoti stewart fyreawke o greenawke.
    Tengo a precisare,a tutti gli esperti di questo forum,e sono assai che tante cose da me elencate,non sono (lo sò) in equilibrio fra di esse!!
    Ma non dimentichiamoci, che alcune cose,se vogliamo,sono x sempre!!!
    Adesso ti saluto e spero d'esserti stato,almeno,d'aiuto.
    Fabio Mazzotta

Dato che non hai grossi problemi di budget (beato te! ) potresti fare una ricerca su questo forum cercando "metavision 726" perchè è risultato essere, anche comparato con vpr costosi tipo optoma H79, un prodotto quasi eccezionale.
    Buona ricerca e buon acquisto,
    Graziano
    Ciao, togli pure la parola "quasi" eccezionale...

restando in tema non ti consiglio di spendere 6000 euro adesso, sarebbe affrettato e sbagliato. Piuttosto prendi a 2000 euro l'ottimo sharp Z2000, per me abbastanza superiore al Benq7700, molto più profondo e dettagliato, livello del nero più basso, migliore insomma. Rapporto qualità-prezzo molto buono.

Concordo nello spendere gli altri soldi per htpc o un bel lettore e un buon telo e stai tranquillo per circa 2 anni, nessun dubbio

Ciao!

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •