Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: preso lmt400 toshi

preso lmt400 toshi

finalmente eo deciso e lho preso e a casa senza telo e con n lettore jvc che esce in progressiv ma nulla di che ed e gia spettacolare proiettato sul muro voglio proavre quando arriva il telo e con un htpc
    sono curioso di vedere fino dove sispinge
    splendido aquisto
    gustavo

forse è mt-400 ? il nuovo proiettore toshiba a 576 linee ?
    se è cosi, mi dici quanto l'hai pagato e dove ?
    ciao

Ho appena finito di provarlo e di scrivere l'articolo...

dovè larticolo?

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    ciao sono andato sul link ma nn ho trovato larticolo che hai scritto mi puoi dire dove posso leggerlo mi interesserebbe vedere un parere specialmente se autoritario come il tuo
    grazie gustavo
    gustavo

si 576

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    forse è mt-400 ? il nuovo proiettore toshiba a 576 linee ?
    se è cosi, mi dici quanto l'hai pagato e dove ?
    ciao
    a dire il vero o preferito prenderlo da un mio amico che vende apparecchiature audio viedo per discoteca il prezzo che ho pagato e quello ufficiale ma la macchina e italiana a tutti gli effetti
    1337+iva
    gustavo

Citazione Originariamente scritto da gustavo
    ciao sono andato sul link ma nn ho trovato larticolo che hai scritto mi puoi dire dove posso leggerlo mi interesserebbe vedere un parere specialmente se autoritario come il tuo
    grazie gustavo
    Lo devo ancora pubblicare, un attimo di pazienza...

Andrea sei un fenomeno, non ti fermi un attimo e hai pure il tempo di scrivere sul forum.
    Si vede che dopo gli ultimi risultati hai mollato la piscina e hai piu' tempo libero.
    Ciao

quando lo pubblichi ?

vorrei inoltre chiederti lumi:
    se compro un vpr (magari il toshi 400 o il panny 900 o il tw 600)
    e NON avendo strumenti per ottimizzarne la resa
    come potrei "arrangiarmi" (magari ad occhio) per farlo funzionare al meglio ?
    esiste qualche dvd test che possa aiutarmi ?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da gustavo
    finalmente eo deciso e lho preso e a casa senza telo e con n lettore jvc che esce in progressiv ma nulla di che ed e gia spettacolare proiettato sul muro voglio proavre quando arriva il telo e con un htpc
    sono curioso di vedere fino dove sispinge
    splendido aquisto
    Va bene tutto, ma una calmata ed una controllatina di ciò che si scrive permetterebbe una migliore fruizione del forum da parte di tutti.
    Senza offesa.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da mario
    Andrea sei un fenomeno, non ti fermi un attimo e hai pure il tempo di scrivere sul forum.
    Si vede che dopo gli ultimi risultati hai mollato la piscina e hai piu' tempo libero.
    Ciao
    Ah, ah... Te lo dico domani che devo fare i 100 SL!

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    quando lo pubblichi ?

vorrei inoltre chiederti lumi:
    se compro un vpr (magari il toshi 400 o il panny 900 o il tw 600)
    e NON avendo strumenti per ottimizzarne la resa
    come potrei "arrangiarmi" (magari ad occhio) per farlo funzionare al meglio ?
    esiste qualche dvd test che possa aiutarmi ?

ciao e grazie
    E' come chiedere al pescivendolo se il pesce è fresco...
    A me, che sono un fanatico oltranzista sostenitore delle misure e della taratura personalizzata, chiedi questo?
    Purtroppo ho passato la fase del disco test, e credo che i risultati si possano sintetizzare in questo modo, fatto 0 lo stato iniziale del proiettore (default), ovviamente tagliando le medie con l'accetta:

"Aggiustatina" con brightness e contrast a casaccio, gamma come-mi-piace-di-più-perché-ho-letto-su-Selezione-cos'è-anche-se-non-ho-capito-nulla, -40%

Uso di un disco test: +10-20%

Uso di un disco test da parte di uno bravo tipo Simone Berti: +15-35%

Calibrazione strumentale: + 40-80%

Ovviamente, tutto da prendere come un gioco...

niente mappatura 1-1 anche il 400?

Lo devo ancora pubblicare, un attimo di pazienza...
    ciaoa ndrea scusa se ti disturbo ma mi e venuto in mente un quesito che forse tu puoi risolvermi ,lmt 200 a suo tempo provato da afdigitale diceva un gran bene in tutti i sensi unico problema nn si poteva mappare la matrice 1-1 in dvi quindi niente risoluzione nativa riscalava sempre anche il 400 da me comprato soffre del stesso problema per caso?e sai se ci sono aggiornamenti fireware da fare?ti sarei molto grato se mi togliessi questi dubbi
    grazie anticipatamente
    gustavo

Gustavo,
    perdonami, ma non capisco una cosa: perché scrivi così male? Ti è stato già chiesto di dare una controllata a quanto posti, non fosse altro per rispetto per chi legge. Ora, un errore ci può stare, ma francamente va interpretato, più che letto, ogni tuo post. Non vorrei fare grigie se hai qualche forma di problema (una volta mi capitò con un ragazzo non vedente, e mi sarei voluto sotterrare), oppure se sei straniero: ma usa magari un word processor che ti corregge in automatico. Ci perdi due minuti in più ma per gli altri è più semplice...
    Finita la ramanzina da professore (che non sono), ecco quanto presenta il Toshiba quando ho cercato di forzare un 1024 x 576 @ 50 Hz dall'HTPC...

Per il resto della prova, non mi vorrai far dire tutto qui!

Ah, ah... Te lo dico domani che devo fare i 100 SL!
    Messaggio di servizio: posso ancora continuare a fare le gare dei vecchi, tutto sommato...

Un vero peccato che ci siano vpr appena usciti che non hanno la possibilita' di mappare 1:1 la matrice in dvi ed in special modo questo che
    e' esattamente quella del pal wide 1024*576.

Allora Andrea,deduco che e' andata bene in vasca con i...pensionati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •