Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34
    iaiopasq Guest

OT ON

@ FUSO: ma dove li hai trovati quei prezzi sui PD?

Mandami un MP!!!

OT OFF

Scusate, devo comprare il "bambino"...

Allora:
    Quando ho aperto questa discussione avevo appena scaricato dal sito mpi (distributore per l'italia di Pd) www.mpielectronic.com, il pdf del listino con decorrenza Gennaio 2006, ove il prezzo del Model one mk2 era indicato a 3.160 + iva.
    Dico era xche' con adesso lo stesso listino (gennaio 2066) il prezzo dello stesso e' miracolosamente lievitato a 4.160 +iva.

Se qualcuno avesse dei dubbi sulla veridicita' di quanto da me' affermato, rendo disponibile il pdf del listino con il prezzo di 3.160

Stando cosi' le cose l'ago della bilancia, pende fortemente verso il Domino 30.
    Attendiamo con trepidazione la recensione del buon Luzni.

By

riguardo al domino controllate sia quello nuovo ossia con chip HD2 FTP e non HD+
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Citazione Originariamente scritto da masomura
    riguardo al domino controllate sia quello nuovo ossia con chip HD2 FTP e non HD+
    ESATTO!!

Parlando telefonicamente col negoziante, mi ha informato che il DOMINO 30H monterà un versione HD2 + evoluta che ""riduce"" l'effetto dithering

Le differenze un pò + evidenti a suo parere tra il model two e il 30 h sono:
    Il nero un pò + nero sul PD.

Mi ha detto anche di tenere conto del prezzo di ricambio di una lampada PD contro quella del SIM2 (oltre al fatto che quest'ultima si dovrebbe deteriorare più tardi)

Per il fronte prove...ancora siamo in stand by, in quanto gli devono arrivare tutti e 2 i proiettori in quanto quelli che aveva li ha venduti

@ Masomura:

??? In che senso state attenti al chip che monta il D30H?? ... Circolerebbero due "partite" diverse di D30H con ON-BOARD chip differenti?

E come si riconosce quello con HD2?

PS: forse ho maleinterpretato la tua frase (spero!), ma se ho capito bene, SIM2 ad un certo punto ha cominciato a montare sul D30H un altro chip (HD2) senza dire nulla????????? (della serie la legge non ammette ignoranza? ) ......

grazie
    gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 24-03-2006 alle 13:52

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Il negoziante della mia zona, mi ha offerto il SIM2 domino 30h a 3700€

DOVE!!???

In privato grazie in anticipo

Gianni

da quel poco che so sembra di si
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Citazione Originariamente scritto da masomura
    da quel poco che so sembra di si
    E come si riconosce quello vecchio dal nuovo?????

Forse e' per questo che girano prezzi stracciati del D30H??....sicuramente a quel prezzo sara' quello col vecchio CHIP ????!!!!!! ...un colpo cosi basso da SIM2 non me lo aspettavo!!!! A questo punto devo sospettare che anche il mio D20 liscio si vede cosi bene perche' c'e' un altro CHIP??? Allora me lo tengo!

Ragazzi ma perche' non postate certe cose importanti nel 3D specifico???

Una cosa cosi IMHO la devono sapere tutti... io stesso a sto' punto ho rischiato di prendere il modello precedente del D30H! ...la fortuna ha voluto che non ho ancora venduto il mio D20 e che ho potuto leggere questa notizia prima di fiondarmi all'acquisto del 30H !

Grazie masomura

calma calma il prezzo è riferito al nuovo comunque

non piu HD2 + ma HD2 FTP (Fast Track Pixel)

questo è quello che so mani avanti
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Gian ... non hai capito un'acca ...

Masomura ci hai quasi azzeccato.

Le evoluzioni del DMD Mustang (1280x720) , detto anche HD2 LVDS DDR 12° sono state :

HD2 ==> HD2 + ftp ==> HD2+ ftp DC3

Il Domino 30 NON monta il DC3, quindi in passato i chip sono passati da HD2 ad HD2+ .

Tutto li, senza questioni da Gestapo od altro.

Prima di parlare, Gian, collegare il cervello e fare un master boot, please ...

e se le cose non si sanno, prima si chiede di sparare a zero o rimanere "delusi".

Almeno, così si dovrebbe sempre fare.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Gian ... non hai capito un'acca ...
    Infatti aspettavo te per capire
    Masomura ci hai quasi azzeccato.
    Se qualcuno se ne esce con certe affermazioni, scusa ma i dubbi si insinuano...

Se qualcuno asserisce in tutta sicurezza che prima si montava un certo chip ed ora se ne monta un altro SE PERMETTI POSSO PENSARE CHE TRA I VPR CHE SONO IN VENDITA CI SIA ANCORA QUALCOSA DI "vecchio" , e che potrei acquistare inconsapevolmente ??

Credo (sottolineo il credo) che non sia stata MAI detta "ufficialmente" questa cosa da SIM2... (per carita' nessuno scandalo intendiamoci), ma che potrebbe lasciare delle interpretazioni sbagliate come ora , tutto qui

Prima di parlare, Gian, collegare il cervello e fare un master boot, please ...
    Vedo che il regolamento per le offese e' valido solo per "alcuni" qui dentro, ma non ha importanza... questo modo di fare si "qualifica" da solo

Almeno, così si dovrebbe sempre fare.
    Cosi difatti non fai mai....

ps:
    Grazie per la "gentile risposta" ...wow! e' proprio cio' che ti aspetti da un amico .....

Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 24-03-2006 alle 17:08

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Cosi difatti non fai mai....
    Puoi anche togliere le faccine, tanto non servono .... quando soprattutto dici cose come queste ... rileggiti i tuoi interventi a proposito di cospirazioni e mercato nero ... poi riscrivi ancora una cosa così ....

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Grazie per la "gentile risposta" ...wow! e' proprio cio' che ti aspetti da un "amico" .....
    Cioè .. fammi capire ... mi lecchi il **** in MP per avere notizie e poi in pubblico vieni a fare il duro ?

Credi di essere proprio a posto con la coscenza Gianni ?

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Cioè .. fammi capire ... mi lecchi il **** in MP per avere notizie e poi in pubblico vieni a fare il duro ?

Credi di essere proprio a posto con la coscenza Gianni ?

mandi !

Alberto
    Calma Calma!!!

Ci siamo incrociati con i messaggi.... mentre leggevo questo tuo attaccarmi in pubblico... ti stavo rispondendo qui... mentre tu mi hai risposto in privato.... dopo di che leggo il privato, e ti rispondo in privato, mentre tu inconsapevole del fatto che ti stavo rispondendo in privato, te ne stavi qui ad inc@zzarti in pubblico!!

Basta... ! siamo entrati in un giro vizioso!

Comunque sempre piu WOW!!! ..ora mi sembri tu che dovresti rifare un boot ...se serve ho anche i nuovi driver per mappare il cervello 1:1 ...si scherza per sdrammatizzare Albert000!!!!

Non ti irrequietire...altrimenti ti chiamo ALBY!

Ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 25-03-2006 alle 11:16

So di essere OT, ma visto che siete così esperti in materia di chip DMD, mi potreste dire se gli HD4 hanno una risoluzione nativa di 1280*720 o hanno un numero di microspecchietti dimezzato (640*720) e visualizzano a 1280*720 grazie ad un meccanismo chiamato vobulatore?
    Grazie, ciao.

HD4 1280/720 ? e quando è uscito ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •