|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
27-03-2006, 19:41 #1
Panasonic PT-AE 900 in provincia di Bergamo, ce l'ha nessuno?
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare il videoproiettore e, per problemi vari (leggasi: conformazione della mia stanza), sono "costretto" a scendere a compromessi e comprare un LCD, dato che di DLP 1280x720 che proiettino su un 91" da 6 metri circa di distanza non ne ho trovati (a prezzi umani).
Scartata l'ipotesi DLP, mi sono orientato sugli LCD e, al momento, sono indeciso tra Sanyo Z4 e Panny 900. Sono già riuscito a vedere il Sanyo Z4, grazie alla cortesia di un utente del forum che mi ha ospitato, ora mi piacerebbe vedere il Panny 900 in modo da poter trarre poi le dovute conclusioni e procedere, si spera, all'acquisto. Arriviamo ora alla fatidica domanda: c'è nessuna anima pia che abita in provincia di Bergamo, possiede questo proiettore e ha voglia e tempo per organizzare una serata (o anche pomeriggio/mattinata, se fatto nel weekend) demo? Se non di troppo disturbo, mi porterei da casa il mio Marantz DV-7600, in modo da poter valutare anche l'accoppiata Marantz-Panny!
Grazie mille!!
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
28-03-2006, 12:13 #2
Piccola modifica... Se non ci fosse nessuno in provincia di Bergamo, a me andrebbe bene anche fare un giretto nelle provincie confinanti (Milano, Brescia, ecc.)
Ciao e grazie,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
28-03-2006, 12:26 #3
Advanced Member
a mezzora dal casello dell' autostrada di BG c'è l'Epson 600 ma....
non è nella tua lista
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys