Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Io aspetterei il tw 700 a giorni disponibile costa circa 1800 euro e si vede benissimo (l'ho visto all'opera al top audio&video)

Pure io...sto rosicando...ma poi il 1080?...booo tanto costera il doppio ..forse.

Considerando l'avvento dell' HD e la differenza di prezzo tra un 600 ed un 700 io prenderei un 600 risparmiando per un upgrade futuro....molto prossimo.
    Sono tornato bambino.

ma tu non hai visto il 700

si vede talmente bene, che se davvero coi soldi non ci arrivo al full, mi prendo anche io quello.

Il 700 non sarebbe una scelta intermedia, ma definitiva per almeno 3/4 anni.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

..azz...possibile una tale differenza con il 600?
    Sono tornato bambino.

BEH; è la prima volta che vedo un 720 p non solo ottimamente contrastato, ma con fill rate ottimo, ottica eccellente(pari al mio tw500, la 600 ha in questo il suo punto debole ), e SOPRATTUTTO, senza VB

walk on
    sasadf

Già mi immagino la scena: TUTTI A VENDERE IL TW600 al mercatino per l'acquisto del TW700 .
    Il mio TW600 ha c.a. 40 h di lampada e me lo tengo per un bel pò credo
    Certo se il 700 si vede bene come dite..... TRAGHETTIAMOOOOOOO!!!!!
    Cmq io aspetto almeno che il 700 scenda di prezzo... nel frattempo mi godo il mio 600!!!
    Poi si vedrà
    Salutoni

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    BEH; è la prima volta che vedo un 720 p non solo ottimamente contrastato, ma con fill rate ottimo, ottica eccellente(pari al mio tw500, la 600 ha in questo il suo punto debole ), e SOPRATTUTTO, senza VB

walk on
    sasadf
    Cmq sul 600 il VB è praticamente invisibile.
    Credo che l'unico vero difetto del 600 (livello del nero) verrà esportato anche sul 700.
    Per eliminare questo gap nn basta purtroppo cambire ottica.
    Non ho visto ancora il 700, ma penso che l'unica differenza degna di nota con il 600 sia una leggera maggiore definizione e il contrasto leggermente migliorato e nn penso che per questo piccolo upgrade valga la pena vendere l'ottimo 600. L'upgrade ha senso solo se il livello del nero (e quindi le scene buie) subirà un netto miglioramento.
    E' meglio aspettare il full HD.

QUOTo la tua considerazione sulla spesa!

Io però il VB sul 600 da me visto l'ho scorto...

Però convengo che tra 500/600/700 le differenze son minime: il salto si avrà col full hd annunciato in queste ore...( al prezzo pressocchè doppio )

Aggiungasi che il maggiore contrasto lo trovi su altri tipi di macchine: la mancanza di nero e di là dall'essere risolto come problema sugli LCD....

walk on
    sasadf

----edit---

Secondo me...a meno di non farlo "alla pari" fare cambio 600/700 proprio non ne vale la pena. Io l'ho visto al TAV e, anche se visto proprio velocemente, non mi ha dato l'idea di aver fatto un balzo avanti rispetto al 600. In qualche cosa lo avranno anche migliorato, ma niente di ecclatante.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    il salto si avrà col full hd annunciato in queste ore...( al prezzo pressocchè doppio )
    Eccolo quà, il gioiellino...

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=725796
    Ultima modifica di fabio2678; 25-09-2006 alle 11:35

potevi postarlo in modo peggiore?!?!

non credo

le foto sono inindividuabili: l'indicazione del forum è talmente confusa che richiederebbe troppo per ricercarla.:Aiutare i tuoi confratelli e facilitare loro il compitino no?!

walk on
    sasadf

p.s.: per dimostrarti che qualcuno con la buona volontà di facilitare il prossimo c'è, , se vai sul forum palestra, c'è un mio tutorial che spiega passo passo con foto come postare le foto sul forum usando imageshack....

Io per il prezzo del gioiellino sono ottimista per due motivi:
    1) cambio favorevole dollaro-euro
    2) Il TW600 in america sotto altro nome è venduto a più del doppio di quanto costa in europa.

Cmq con la qualità dei DVD in circolazione, per un full HD credo che ancora sia presto (visti i prezzi)
    Meglio un Oppo collegato in HDMI e un VPR a 720p.
    Per l'HD io credo sia meglio aspettare anche il software oltre che l'hardware .
    Cmq credo che passerò dal tw 600 al 700 (se riesco a venderlo bene ), ma non subito
    salutoni

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •