Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Forse old, altri pareri su Hitachi tx200

Linkano una recensione di cui mi pare qualcuno avesse parlato e ci sono inoltre,
    anche pareri di utenti che hanno visto sia il panny che il sanyo e li mettono a confronto. Spero sia consentito linkare altri forum, in caso contrario mi scuso in anticipo

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=302059

Qui invece un testa a testa di un utente con il l'hitachi100

http://frozen-toes-home-theatre.funt...w=y&cr=1&rfm=y
    Ultima modifica di BatmanX; 15-02-2006 alle 07:42

Batix, il secondo link si riferisce non al panny 100, ma all'hitachi 100, modello precedente del 200, considerato il best buy della passata generazione, un pelo sotto come prestazioni al sanyo z3 e al panny 700 (è anche uscito per primo ed è stato il primo a montare l'iris) ma più economico e con un'escursione generosa di lens shift e un menù bello completo.
    Anche a questo giro l'hitachi è il più economico, ma non meno performante, le differenze sono sfumature: sanyo z4 più silenzioso, più nitido, panny 900 colori più belli, sezione di processamento video migliore; l'hitachi sta nel mezzo.
    C'è anche un quarto contendente, l'epson tw600, come impostazione più vicino al panny che al sanyo.

PS. hai pm
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Batix, il secondo link si riferisce non al panny 100, ma all'hitachi 100, modello precedente del 200, considerato il best buy della passata generazione, un pelo sotto come prestazioni al sanyo z3 e al panny 700 (è anche uscito per primo ed è stato il primo a montare l'iris) ma più economico e con un'escursione generosa di lens shift e un menù bello completo.
    Si hai ragione ora edito il post

Anche a questo giro l'hitachi è il più economico, ma non meno performante, le differenze sono sfumature: sanyo z4 più silenzioso, più nitido, panny 900 colori più belli, sezione di processamento video migliore; l'hitachi sta nel mezzo.
    C'è anche un quarto contendente, l'epson tw600, come impostazione più vicino al panny che al sanyo.
    In altre parole ho postato cose inutile che erano gia' PD
    Pardon e' che cercavo di convincere me stesso a prendere l'hitachi sul panny900. Mi fa un po' paura sta storia dell'assistenza e dei problemi dopo qualche ora di visione...certo che pero' e' l'unico che ha la scart e poi sta storia dei colori piu' belli mmmm

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    certo che pero' e' l'unico che ha la scart e poi sta storia dei colori piu' belli mmmm
    eh ma guarda che non c'è un abisso, è proprio questione di sfumature, nuances , devi metterti nell'ottica che in campo A/V (per l'audio è peggio ancora) le differenze possono essere "aleatorie" e che spesso vengono fuori solo dai confronti diretti, roba che se non te l'avessero detto saresti comunque rimasto soddisfatto e non ti saresti accorto di eventuali "manchevolezze"
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    eh ma guarda che non c'è un abisso, è proprio questione di sfumature, nuances , devi metterti nell'ottica che in campo A/V (per l'audio è peggio ancora) le differenze possono essere "aleatorie" e che spesso vengono fuori solo dai confronti diretti, roba che se non te l'avessero detto saresti comunque rimasto soddisfatto e non ti saresti accorto di eventuali "manchevolezze"
    Si si codesto e' vero, difatti io (che cmq non sono nuovo dell'ht anzi, semmai lo sono dei vpr ) lo so bene :P
    Ormai mi ero deciso sull'hitachi quando ho letto di uno strano bug sull'hdmi...

http://www.avforums.com/forums/showt...=261775&page=5

questo sarebbe una cosa concretamente antipatica....

se leggi bene ci sono diversi utenti anche in quel forum ( dove cmq si fa riferimento a questo thread : http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ghlight=tx+200 )
    che non hanno rilevato nessun problema anche in hdmi. Inoltre da quel che si e' capito si presenta solo in risoluzione 480p ( sempre e solo via hdmi) e direi quindi che c'e' ben poco di cui preoccuparsi.. la stragrande maggioranza di chi ha un vpr di questa tipologia ha anche un player / sintoampli / processore video in grado di uscire in 720p o superiore ..

Cmq appena riesco provero' di persona con un cavo hdmi. Posso solo dire ch component e vga in tutte le risoluzioni possibili non c'e' traccia di quel sintomo

Cmq appena riesco provero' di persona con un cavo hdmi. Posso solo dire ch component e vga in tutte le risoluzioni possibili non c'e' traccia di quel sintomo
    Grazie per le conferme. Anche con x360 a 720p con i dvd tutto ok dicevi.....no? mi sa che procedo all'acquisto :P

hummmm
    la scelta si fà ardua...
    se poi riesci a trovare a Torino almeno uno dei 4 vpr (hitachi tx200, epson tw600, panny900 e sanyoZ4) fammi sapere!
    ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    Grazie per le conferme. Anche con x360 a 720p con i dvd tutto ok dicevi.....no? mi sa che procedo all'acquisto :P
    per la riproduzione dei dvd quei fetentoti nella m$ hanno bloccato la possibilita' di upscale, quindi esce solo in pal progressivo o interlacciato a tua scelta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •