Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 151

Anche io sarei interessato ad un eventuale co-buy ...

Citazione Originariamente scritto da giannip
    Beh diciamo che lo metto in posizione centrale rispetto allo schermo che è di 2,20 attaccato allo stesso soffito di 290 con il proiettore a 320 cm di distanza, mii pare di aver capito che devo usare obbligatoriamente il keystore !!! o mi sbaglio
    tu dici che è da evitare quindi con questi requisiti lo z2000 non fa per me ?
    Gianni, ti voglio tanto bene, ma ciò che tu chiedi è facilmente ricavabile dal manuale istruzione dello Sharp.

ti rinnovo il consiglio di scaricartelo e leggertelo

Purtroppo devo rinunciarci anch'io: ho letto sul manuale che con una distanza del proiettore dalla schermo di 4 metri circa, la base dell'immagine è sui 220 cm...... Troppo per me... purtroppo non posso spostare il proiettore in avanti.....

Allora...

ieri sono andato in via Quintino Sella n°210 a Bari. Il negozio si chiama Digital Store e vende esculisavemente materiale per audio video e anche di un certo livello: marantz, cav, monitor audio, focal, etc. un bel numero di produttori per casse in wall... etc etc. In una saletta con un comodissimo divano e possibile visionare lo z2000 su telo da 240 di base, un gran bel vedere anche se collegato in component.

ed alla fine della fiera....

in un angolino due belle cataste di cartoni contenenti Z200 e Z2000.
    Il ragazzo è molto simpatico e mi sembra anche molto serio. E' possibile pagare anche finanziando l'importo.
    se volete altre info chiedete.

Signore e signori,
    eccolo...............
    arrivato puntuale oggi alle 11.00
    La bolla, è stata emessa direttamente dalla Sharp.
    Ora sono alle prese con il montaggio
    Ciao ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    Sharp XV-Z21000 - Pioneer 507XD - Htpc Core2 duo 6700 - 2GB Nvidia 8700 - Skystar2 - Samsung HD-950 - MySKY HD - PS3 - Pioneer VSX-AX4ASi - Focal Chorus 826V - Focal cc800V - Focal SR800V - SW800V - Logitech Harmony 1000 - Logitech diNovo Mini -

ciao, scusa posteresti velocemente le tue impressioni rispetto al 201 senza farti trasportare dall'entusiasmo dell'acquisto ma essendo il più imparziale possibile.

grazie, per motivi di disposizione sono quasi costretto a prendere lo z200 e pur sapendo di risparmiare 800 euro qualcosa mi frena...

Citazione Originariamente scritto da mandrake73
    Signore e signori,
    eccolo...............

abbiamo un altro bimbo felice

mi raccomando, dopo le prime impressioni cerchiamo di alimentare il thread ufficiale, mooooolto povero di partecipanti

purtroppo per problemi di posizionamento devo rinunciarci anch'io.
    Ora sono indeciso tra lo z200 e il sanyo z4? Secondo voi?
    Grazie

Lo sto montando,
    ho un po di difficoltà a posizionarlo ribaltato poggiato sulla mensola dove avevo lo Z201, ma nulla di grave.
    Appena avrò finito, e avrò avuto modo di valutarlo bene vi dirò le differenze rispetto allo Z200/201
    Ciao
    Sharp XV-Z21000 - Pioneer 507XD - Htpc Core2 duo 6700 - 2GB Nvidia 8700 - Skystar2 - Samsung HD-950 - MySKY HD - PS3 - Pioneer VSX-AX4ASi - Focal Chorus 826V - Focal cc800V - Focal SR800V - SW800V - Logitech Harmony 1000 - Logitech diNovo Mini -

ragazzi, visto che il primo è stato consegnato, cosa aspettate a fiondarvi all'acquisto, per quel prezzo?????????

io appena un anno fà l'ho comprato 4.450 euro

vi garantisco che non ve ne pentirete, è un ottimo proiettore, soprattutto se collegato ad un pc.........andate tranquilli, è un prezzo incredibile!!!!

se la posizione del vpr nell'asse orizzontale è centrale rispetto al telo, non vi lasciate spaventare dalla mancanza del lens shift

per la posizione verticale potete facilmente risolvere posizionando il vpr (capovolto) su di una mensola che avrete cura di collocare alla giusta altezza (seguendo il manuale o facendo delle prove). In più se acquistate un telo con un drop superiore di cm 50 o più, potete ulteriormente giostrare semplicemente srotolando il telo quanto necessario

Ciao e buon acquisto a tutti voi futuri sharpisti
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Purtroppo devo rinunciarci anch'io: ho letto sul manuale che con una distanza del proiettore dalla schermo di 4 metri circa, la base dell'immagine è sui 220 cm...... Troppo per me... purtroppo non posso spostare il proiettore in avanti.....
    Il tiro è abbastanza corto, difatti da quattro metri la minima area proiettata ha una base di 230 cm circa. Non puoi proprio avvicinarlo?
    Sono tornato bambino.

Penso che il prezzo sia davvero eccezionale e non penso ci siano problemi nell'acquisto...il vpr è ottimo e a questo prezzo un vero affare.
    Consideratela comunque un'ottima mossa strategica di Sharp nei confronti dei concorrenti diretti...insomma è un prezzo giustificato all'allineamento di mercato, non dobbiamo urlare al miracolo più di tanto. Certo a 1700 euro troviamo l'MT700, ma lo Z2000 è molto superiore, per cui con 300 euro in più vi portate a casa una bella macchina e ben superiore ai concorrenti diretti....e adesso anche in rapporto qualità/prezzo

Brava Sharp!

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Penso che il prezzo sia davvero eccezionale e non penso ci siano problemi nell'acquisto...il vpr è ottimo e a questo prezzo un vero affare.
    Consideratela comunque un'ottima mossa strategica di Sharp nei confronti dei concorrenti diretti...insomma è un prezzo giustificato all'allineamento di mercato, non dobbiamo urlare al miracolo più di tanto. Certo a 1700 euro troviamo l'MT700, ma lo Z2000 è molto superiore, per cui con 300 euro in più vi portate a casa una bella macchina e ben superiore ai concorrenti diretti....e adesso anche in rapporto qualità/prezzo

Brava Sharp!
    io penso piuttosto che al prezzo di lancio ne abbia venduto pochetti.

ora, coi magazzini pieni in vista del lalncio del nuovo modello, l'unica operazione plausibile era quella di una forte promozione.

resta indubbia la qualità del prodotto

Ciao a tutti sarei interessato anche io a prenderlo ma vorrei chiedervi alcune delucidazioni. Premetto che mi sono letto il manuale ma mi sono rimasti dei dubbi.
    Metterei il proiettore a circa ad una distanza di 3.5/3.20 dal telo che dovrebbe essere un 203 cm. Fin qua mi sembra di aver capito che non ci sono problemi. Verrebbe posizionato al centro rispetto alla linea orrizzontale.
    Il mio dubbio riguarda il posizionamento sulla linea verticale. Il soffito è alto 2.65 e il proiettore su staffa scenderebbe al massimo di 30/40 cm.
    Il telo si fermerebbe circa ad una altezza di 60 cm dal pavimento + qualche cm di cornice nera + i 114 cm dell'altezza del telo, totale circa 180 cm.
    La mia domanda è se con il proiettore posizionato circa a 220 cm e il telo nella parte alta che comincerebbe a 180cm devo usare il keystore oppure no? In base a quello che dice il manuale se non ho interpretato male il proiettore va posizionato al massimo a 3.5 cm sotto o sopra il telo,
    Quindi io sarei obbligato a usare la correzione keystore.
    Secondo voi sulla linea verticale a che altezza dovrei mettere il videoproiettore per non utilizzare il keysotre?
    Fatemi sapere grazie
    Bruno

ma la promozione non è estesa su tutto il territori..ad esempio a roma ho chiestoin diversi negozi sharp e non ne sanno nulla e la sharp milano ha detto che non è prevista nessuna promozione per z2000 mahhh!!!!!
    ma che promozione è !!!!!!!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •