Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

nessuno sa niente del toshiba m400????????

ciao a tutti e buon anno nessuno sa nulla del toshi mt 400 nessuno lha visto ??
    se qualcuno a sue notizie sarei curioso di saperne qualcosa sari intenzionato alacquisto
    di nuovo tantissimi auguri
    gustavo

Citazione Originariamente scritto da gustavo
    ciao a tutti e buon anno nessuno sa nulla del toshi mt 400 nessuno lha visto ??
    se qualcuno a sue notizie sarei curioso di saperne qualcosa sari intenzionato alacquisto
    di nuovo tantissimi auguri
    io lo stavo per prendere, ma poi ho visto l'mt700 a 1700 € e l'ho comperato.
    comunque è uguale al'Mt200 carozzato a 1024x576 con un po di luminosità in piu (850 ANSI lumens) e contrasto 3000:1
    secondo le specifiche dichiarate sembra un tantino rumoroso 32db in eco-mode contro 28db in eco-mode del Tosh. MT700

ciao
    Gian

lavrei prereso anche io

lavrei preso anche io il 700 ma ce un grosso problema niente lentshift e niente angolo di proiezione ofset x il 700 mentre il 400 ha la seconda delle due caratteristiche almento se piazzo il 700 a soffitoo o lo faccio calare dallo stesso di 90 cm o mi viene il torcicollo a vedere un film e nn ho la possibilita di piazzarlo dietro al divano su un supporto.
    avevo pensatoanche a un lcd ma mi terorrizza il grigio scuro e la colorimetria di questultimi anche se ho solo visionato macchine vecchie nn gli ultimi tipo panny 900 sanyo z4 epson 600
    gustavo

lavrei preso anche io il 700 ma ce un grosso problema niente lentshift e niente angolo di proiezione ofset...
    effettivamente il 700 non ha l'offset e questo può essere un problema...

avevo pensatoanche a un lcd ma mi terorrizza il grigio scuro e la colorimetria di questultimi anche se ho solo visionato macchine vecchie nn gli ultimi tipo panny 900 sanyo z4 epson 600
    stesse mie fobie

Il grossista che avevo contattato a dicembre mi aveva detto che il 400 è una gran bella macchina, ma non l'ho visto di persona .

ciao
    gian

ecco, direi che ti manca un passaggio che varrebbe la pena di esaminare............

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

e mia intenzione

in effetti e mia intenzione visionarli tutti se e possibile.spero di trovarli per vederli dalle mie parti nn se ne trovano
    gustavo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •