Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 316 a 327 di 327

Citazione Originariamente scritto da jerrygdm
    Domani mi arriva questo vpr....usato pochissimo ma a buon prezzo....
    Credo che ormai ti sarà arrivato il mostriciattolo!! Beh, che te ne pare?

Sapete spiegarmi cosa è necessario settare per iniziare ad usarlo per bene?
    Nulla di particolare, visto che l'immagine era già buona così come lo usavo io ( ovviamente secondo il mio parere e x il mio ambiente!)

Collegandolo ad un Macbook pro tramite adattatore dvi-vga inizialmente, poi mi prenderò un adattatore dvi-hdmi che risoluzioni è bene mettere per non aver troppa perdita di qualità?
    Se puoi settare a 1280x768 è la miglior cosa da fare visto che è la sua risoluzione nativa!

Per il discorso che leggevo delle bande nere che vengono riprodotte o meglio la questione del 15:9 cosa mi dite a riguardo?
    Usa la regolazione dell'overscan e setta in modo tale da farle sparire!

Grazie per le risposte.
    E de chè!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

edit: arrivato oggi...tutto perfetto ora capisco dove posizionarlo per bene...

ho notato però che l'offset non è come quello che indicava il programmino mitsubishi cioè se ad esempio lo posiziono su un tavolino alto 40cm circa l'immagine arriva sugli 80 invece segnava sul programmino che arrivava sui 90...altra cosa invece sempre riguardo a questo, nel menù c'è un'impostazione che fa aumentare in alto e in basso l'immagine si può usare o è deleteria tipo il regolamento trapezioidale?
    Ultima modifica di jerrygdm; 17-09-2008 alle 12:38

Chi mi sa dire la distanza di visione ottimale per una base di 220cm?

Grazie.

2,20 x 1,5 = 3,30 mt c.ca
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

HC3000 e tela DLP2006.....

Qualcuno ha avuto l'occasione di vedere come si comporta il ns HC3000 con questo tipo di tela?...sto per comperare un inceiling screenline tensionato....e non vorrei avere delle brutte sorprese!!!!

Domani mi arriva questo vpr....usato pochissimo ma a buon prezzo....
    ciao, potresti dirmi quanto l'hai pagato?
    Anch'io sono in trattativa con una persona che me lo sta facendo provare: devo dire che, nonostante per ora lo stia provando solo sul muro, la resa è fantastica!
    Mi chiedono 700 euro, compreso di tutti gli imballi, accessori e scontrino: è in condizioni perfette!

grazie mille

Quante ore lampada ha? Per me non può comunque valere più di 400€.
    All'uscita dal mercato si trovava per 999€, un anno fa...
    Pochi giorni fa il modello successivo (e superiore) 3100 con poche ore lampada (20% della vita dichiarata) l'ho visto in giro a 400€...

mi serve un aiuto per l'installazione a soffitto...fin'ora l'ho sempre tenuto su un pianale che mettevo o rimovevo all'occorrenza ma inficiando la qualità a causa della messa a fuoco e grandezza della base ogni volta diversa...

come posso fare per avere una decente installazione a soffitto? mi consigliate una staffa? non riesco nemmeno a capire quali siano i fori per il fissaggio.

Grazie.

di fori ce ne sono tre ( dovrebbero formare una specie di "triangolo" ).
    Per quanto riguarda la staffa prova a dare un'occhiata a questa.......molto solida robusta ed elegante: http://www.misco.it/store/product.as...sottocategoria

Ciauz!

Scusate se riesumo questo thread dopo molto tempo ma ho bisogno di un consiglio.
    E' un po' di tempo che medito di sostituire la lampada del mio proiettore in quanto l'immagine che proietta è diventata abbastanza scura.
    Vorrei sapere se avete da consigliare un sito dove poter acquistare e se, nell'atto della sostituzione, consigliate anche di effettuare una pulizia del proiettore dalla polvere e quant'altro. Grazie

Il tuo proiettore è un DLP con percorso ottico non sigillato. Eviterei di muovere la polvere con sistemi di aspirazione o peggio soffiare all’interno dello chassis. Per quanto riguarda la pulizia potresti valutare se la zona adiacente la lampada sia sporca e con molta cautela rimuovere lo sporco con un panno inumidito.
    Per la lampada di ricambio ti consiglio un sito che vende il carrello completo con lampada originale in MP.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

@ellebiser Grazie per la risposta!

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •