|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Screenshots Toshiba MT-700....
-
06-12-2005, 16:37 #16
Member
Originariamente scritto da srnapoli
|
|
|skermo
|
--------------------------- >vpr
576linee pal restano sempre 576linee, ma si possono modificare un sacco di parametri anke nel menu segreto e la resa è davvero ottima (almeno con il mio hardware)
la lampada è data per 3000 in standard mode (basso consumo o Eco-mode), non credo sia proprio economica, puoi cercare in internet...
ciao
gian
-
07-12-2005, 15:29 #17
Senior Member
mi aggiungo anche io alle domande di sopra ed in + aggiungo:
- come stiamo messi con le regolazioni tipo lens-shift oppure trapezoidale?
Infatti io devo attaccarlo al soffitto ed ho bisogno di slidare l'immagine verso il basso.
Ancora una domanda: al momento possiedo uno Z2 di cui sono molto soddisfatto, pensi che noterei parecchia differenza soprattutto in termini di luminosità? Lo chiedo perchè uso il VPR anche con luce naturale e artificiale per vedere la TV...
Grazie 1000
p.s. quelle foto erano spaziali...io non riesco ad oscurare perfettamente la stanza...un po di luce diffusa resta sempre...
-
07-12-2005, 16:59 #18
Member
..lens shift
Originariamente scritto da peppepep
...la regolazione "lens-shift" non c'è, quindi se non hai la possibilita di posizionarlo perfettamente al centro dello screen è meglio ke cambi modello.
la correzione del trapezio c'è ma è di tipo digitale, io non la userei, perdi sicuramente qualcosa nella qualità complessiva dell'immagine
1° *** deve fare un resize su ogni riga
2° *** l'immagine non è a fuoco in prossimita dei bordi sopra e sotto (rispetto ad una messa a fuoco centrale).
la luminosità è buona ma non conosco il tuo vpr, dipende anke dalla dimensione dello skermo, più è grande, e più la luminosità si abbassa, le foto ke ho scattato sono con il vpr in eco-mode e con la base dell'immagine +- di 2mt.
un trucco semplice è quello di ridurre lo zoom del vpr durante la visione con stanza leggermente illuminata (sempre ke lo zoom non sia già tutto chiuso)
ciao
gianUltima modifica di Havana_Cola; 07-12-2005 alle 17:07