|
|
Risultati da 241 a 255 di 723
Discussione: *** Sanyo Plv-z4 Club ***
-
16-12-2005, 13:54 #241
Sospeso
Originariamente scritto da checcoio
-
19-12-2005, 22:19 #242
Originariamente scritto da Pepito
Sei stato molto gentile!
Vedrò di dare una controllata ai siti!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
21-12-2005, 07:51 #243
Member
Salve...chi mi da i settaggi precisi di Power Strip per uno Z4 a 1280x720 e a 1080i?
Grazie infinite a chi risponde
-
25-12-2005, 09:55 #244
Member
E' arrivato..
peccato non abbia qui nulla per provarlo..
dovrò aspettare trasloco il 9 di gennaio..
Ps.
Notevoli le dimensioni
-
27-12-2005, 15:29 #245
Faccio un mega OT ma mi esce il fumo dalle orecchie e da Z4ista mi impossesso del 3d...e magari tra z4isti ci si capisce di più
Ho ordinato lo schermo 240x135 cm a molla con retro nero ecc.ecc.. mi è arrivato dopo un mese proprio oggi...tutto contento lo apro dopo aver dato anche la mancia a quel soggetto di fattorino che assomigliava pure a Enrico Montesano in "grandi magazzini"....e SORPRESA!! Lo schermo è completamente rotto su un lato, plastica maciullata come se fosse stata presa a morsi da un felino della Savana con la conseguenza di un rotolo all'interno che balla...inoltre mancano anche i supporti per appenderlo al muro.. MA COME CAXXO SI FA!!! Ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che mi avrebbero telefonato in pochi minuti. E' passata un'ora e ancora niente...spero vivamente nella serietà della società, dato che me ne sono già lamentato molto per il ritardo della consegna e per la completa disinformazione al cliente (io) che continuava ad aspettare senza ricevere notizie.
Alla faccia di chi mi ha detto che ha sempre acquistato online e non ha mai avuto problemi...questo era il mio secondo acquisto...e credo che il terzo non lo farò online.
Ps: per il momento non dirò il nome del sito, con la speranza che si comportino come si deve per rimediare all'accaduto.
-
28-12-2005, 19:35 #246
Sospeso
Non è un fattore di on-line o altro,ma di sfiga.Se becchi il corriere che con il tuo pacco ci gioca la finale dei mondiali...ti arriva bello rotto.Personalmente avrò fatto oltre 100 acquisti on-line e le poche volte che ho avuto problemi era sempre colpa dei corrieri.
Ps:Tienici aggiornati sullo svolgersi...
-
28-12-2005, 21:35 #247
Hanno detto che domani vengono a riprenderselo a casa (mi hanno fatto intuire a spese loro, voglio ben credere ma mi sono dimenticato di richiederlo con precisione. Ps: se il corriere mi chiedesse di pagare, posso obbligarlo a mettere le spese di spedizione a carico del ricevente?) e mi avrebbero fatto sapere per telefono quando il nuovo schermo è pronto per essere inviato.
Voglio sperare che non mi prendano in giro..in fondo giocarsi l'immagine di una società per 171 euro mi sembra da stupidi. Comunque vedremo come andrà a finire..
-
28-12-2005, 23:07 #248
Senior Member
ARRIVATO!
....e già montato, tolto il suo predecessore z2, adattatore dvi hdmi,
720p e
accendo......
cavolo però in 2 anni che cambiamento!
il banding che mi tormentava lo z2 è sparito,zero, proprio ad essere pignoli.....nel grigio chiarissimo se diffuso nello schermo un filino di vb ancora si può notare, ma proprio con la lente e con la schermata fissa,
nella visione normale non si vede proprio.
l'immagine è bella tagliente, precisa, definita, il nero, non è ancora nero ma un bel grigio scurissimo,il dettaglio è aumentato e di molto,
il rumore video è ben poco, quello audio della ventola bassissimo tanto che lo z2 sembrava a confronto lo split del condizionatore.
conoscendomi ora poi a ben guardare i difetti glieli troverò per cui adesso ne voglio scrivere solo bene.
una info da chi lo ha da piu di me:
il 1080i tramite processore esterno non me lo aggancia correttamente,ne a 50 ne a 60 hz, scatti e sfarfallamenti a go go
.......qualche dritta?
-
29-12-2005, 20:34 #249
Amici Z4isti, avrei bisogno di un parere da parte di chi ha scelto l'accoppiata Z4-oppo (il nuovo europeo, per intenderci quello che nella sigla finisce con la E). Potete contattarmi con un m.p.?
Vi ringrazio...ho paura che l'oppo upscalando non agganci i 50hz e renda l'immagine "microscattosa" o con sfarfallii vari.
-
06-01-2006, 10:22 #250
Senior Member
volevo chiedere a tutti i possessori una cosa:
nella regolazione dell'iris sul manuale del vpr e nei forum vengono riportate 3 posizioni: auto, aperto, chiuso.
Nel mio invece al posto dell'auto c'e' SPENTO
E' normale? e' cosi' anche da voi?VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
Cavi di segnale: XINDAK AC-02
Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD
La Mia Saletta
-
07-01-2006, 13:51 #251
Sospeso
Sei sicuro che hai la dicitura "spento"???
Nel mio c'è:
Chiudi-Aperto-Chiuso
-
07-01-2006, 14:40 #252
Senior Member
ho sbagliato!! anche da me c'e' come da te
quindi l'impostazione per l'iris auto quale sarebbe? chiudi?VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
Cavi di segnale: XINDAK AC-02
Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD
La Mia Saletta
-
07-01-2006, 14:56 #253
Sospeso
Yessssssss
-
09-01-2006, 16:34 #254
Z4 ... HDMI ... e PC
Salve a tutti,
ho da poco comprato uno Z4 e l'ho collegato al PC con un cavo DVI-HDMI.
Qualcuno sa dirmi se si può usare questo collegamento per i videogiochi? Risoluzione schermo 4:3? Esempio 1024x768?
Dal manuale sembra di no!
bye
-
09-01-2006, 21:17 #255
Sospeso
Ciao Ragazzi ho da poco comprato lo Z4 il mio impianto e' composto da lettore esoteric ux-3 diffusori anteriori martin logan ReQuest diffusore centrale martin logan center posteriori martin Logan SL3 !
L'amplificazione e' per ora provvisoria ma mi ero orientato ad un pre rotel rs 1098 per Av pre audia per solo audio Finale audia flight 100 per canali anteriori e Flight 3100 per centrale e posteriore , cosa ne pensate ?
Io ho collegato lo z4 al dvd con il cavo HDMI e' il collegamento migliore ?
Collegandolo cosi sfrutto la decodifica video del player o del Sanyo ?
Per sfruttare la decodifica video del dvd come faccio ? Lo collego in component ?
Scusate l'ignoranza ma e' poco che sono inoltrato nel video fino a poco fa' ero addentrato solo nell' audio !
Grazie delle risposte Luca !!!
NB. Io proietto su uno schermo da 4 metri di base per 225 di altezza la visione c'e' l'ho a 7 metri , anche se lo schermo sembrerebbe grosso , la visione vi assicuro che e' fantastica !!!
Fantastico Z4 !!!