Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 723

Citazione Originariamente scritto da Asterix69
    Per fdistasio:
    I filtri non li ho puliti, ma è stato acceso solo qualche ora per provarlo, poi via di nuovo nel suo imballo.
    mi spiace,vedrai che a Pordenone te lo sistemano

e poi a Pordenone c'è anche il mio, magari si tengono compagnia

scherzi a parte, questo è proprio un brutto momento per rompere un proiettore

Gentili utenti del forum e possessori di Sanyo Z4

Sto per entrare per la prima volta nel mondo della videoproiezione e visto il mio budget limitato (1000€) mi sono sempre + orienatato verso questo prodotto.

Avrei 2 domande da porvi

1) io ho un pc e un dvd con uscita component...a cosa potrei collegarlo in alta definizione?

2) Non ho capito se i proiettori HD siano superiori a quelli di + bassa risuluzione (vedi epson tw20) solo da sorgenti HD o anche per semplici DVD, Console, PC

3) infine nella descrizione del Sanyo non ho notato che ci sia l'uscita component, se non ho una sorgente HD come lo collego?

Sperando che siate in grado di delucidarmi e chiarirmi al fine di guidarmi all'acquisto giusto....vi ringrazio in anticipo

I due prodotti a cui mi sono + interessato sono il Sanyo Z4 e l'Epson TW20

Cosa mi consigliate per entrare nel mondo della videoproiezione???

Grazie a tutti!

ops scusate

Citazione Originariamente scritto da brolyzzy
    Avrei 2 domande da porvi
    1) io ho un pc e un dvd con uscita component...a cosa potrei collegarlo in alta definizione?
    Potresti collegarli agli ingressi component del Sanyo Z4

2) Non ho capito se i proiettori HD siano superiori a quelli di + bassa risuluzione (vedi epson tw20) solo da sorgenti HD o anche per semplici DVD, Console, PC
    Lo Z4 è sicuramente superiore al tw20 anche con materiale non HD

3) infine nella descrizione del Sanyo non ho notato che ci sia l'uscita component, se non ho una sorgente HD come lo collego?
    Lo Z4 ha 2 set di ingressi (si parla di ingressi e non di uscite visto che il segnale entra nel proiettore) e a quelli puoi collegarli senza grossi problemi. Per la cronaca il component è quello con i tre cavi colorati di verde rosso e blu con scritto Y Cb CR o Y Pb Pr mentre il cavo giallo è il videocomposito detto anche composite ...

Cosa mi consigliate per entrare nel mondo della videoproiezione???
    Tra i due senza dubbio lo Z4

Red face ciao sono nuovo

allora pochi giorni fa mi e arrivato il sanyo z4 e non riesco a calibrarlo bene(forse perche il mio prmo vpr)Magari mi potreste dare qualche vostro settaggio sia per i film che per l'x360 cosi giusto per cominciare.Grazie

Citazione Originariamente scritto da Noki
    ................Magari mi potreste dare qualche vostro settaggio..............
    una letturina qui
    http://www.htprojectors.com/Web/Htpr...ne.asp?ID=2991

e questo thread da leggersi dall'inizio, poi ognuno deve trovare il proprio in base ai suoi gusti, stante il fatto che la strumentazione per una calibrazione vera l'hanno in pochi.

Unhappy

il link non funziona

il link non funziona
    parti da quì:
    http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
    e seleziona la prova del Sanyo PLV-Z4 nella colonna a sinistra

allora pochi giorni fa mi e arrivato il sanyo z4 e non riesco a calibrarlo bene(forse perche il mio prmo vpr)Magari mi potreste dare qualche vostro settaggio sia per i film che per l'x360 cosi giusto per cominciare.Grazie
    Ciao Noki e benvenuto nel club e nel forum.

con la x360 ho notato una differenza abbissale con il collegamento vga. se l'hai collegata via component, fai un piccolo investimento aggiuntivo e prendi il cavo vga. con i giochi e con i dvd e' un altro pianeta. Poi a me con il component mi sballava tutti i colori. con la vga, anche con i setting di default (creative cinema), la scena e' piu' che accettabile.
    Calcola poi che con la vga puoi "uscire" i dvd normali a 720p, trasformando cosi' la x in un ottimo lettore dvd per il sanyo.

Per essere pignoli, anche con la vga i colori mi risultano un pochino "plasticosi" (sopratutto negli incarnati delle foto), e sto provando a giocare un pochino con i setting. se trovo una combinazione accettabile li posto in questo 3ad.

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    una letturina qui
    Massimo, grazie per il link.
    Se non sbaglio, una volta gli articoli di quel sito erano a pagamento. sono contento che non e' piu' cosi'

[edit] il link non funziona, o meglio, funziona solo la prima pagina, poi da' errore![/edit]

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 19-12-2006 alle 14:32

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

io ho lx360 collegata in component la maggior parte delle persone che conosco mi diceva che i colori sono slavati in vga e che il nero e grigio,
    tu hai il z4?

Io si, e i tuoi amici?

Non dubito che con uno schermo lcd/plasma la connessione component della x360 possa essere preferibile alla vga, ma nel mio caso, lo z4 e' molto piu' definito in VGA, e, i colori, sono molto piu' 'solidi' che rispetto alla connessione component.

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 20-12-2006 alle 08:40

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

mi potresti dare il tuo set up per l'x360?

ancora una domanda:se ho lx360 collegata in component non si riesce a far partire i film in 720p?

Ciao Noki, vedo solo ora le tue domande.

mi potresti dare il tuo set up per l'x360?
    Come ti ho detto, a parte luminosita' e contrasto, per i livelli dei colori non ho toccato quelli di default di "Creative Cinema"
    Se ti nteressa li posso comunque postare, ma saro' di ritorno solo il 31/12.

ancora una domanda:se ho lx360 collegata in component non si riesce a far partire i film in 720p?
    Solo i WMV e WMV-HD. Per "uscire" i normali dvd a 720p, devi necessariamente collegarla in VGA. In component, al massimo esi a 575p.
    l'entrata del sanyo aggancia tranquillamente i 720p da vga.
    Ciao,
    Stefano

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 35414243444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •