Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 49 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 723

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    Grazie x le info Manuti ma avevo chiesto un'altra cosa.. comunque leggere info di un certo livello fa sempre bene...
    Forse non mi sono spiegato bene io, evidentemente...
    Volevo dire che dare una risposta seria alla tua domanda è impossibile: ho cercato di dimostrare che la domanda

non esiste una versione del tua setting che usi la lampada su modalità risparmio ma che riesca comunque a dare un'immagine gradevole sia sulle luci alte che sui neri?
    non ha una risposta. Per il semplice motivo che il tuo setup è diverso dal mio, e che quindi non c'è modo, anche volendo, di ottenere un "equilibrio universale". Tutto qui...
    Ultima modifica di Andrea Manuti; 02-05-2006 alle 00:35

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    In teoria (ma nel mio caso anche in pratica) è il contrario: se si scurisce troppo l'immagine i dettagli nelle scene scure vengono affogati
    si diciamo che mi sono espresso male, volevo dire il contrario che vengono affogati i dettagli nelle scene chiare che diventano troppo luminose... Una cosa che per fare un esempio mi da molto fastidio è quando nelle scene scure come la grotta di gollum all'inizio di LOTR con L2 diventi troppo luminosa ed inverosimile
    Si tende troppo spesso ad alzare la luminosità in un vpr, ma tutto ciò secondo me è nocivo perché al cinema le immagini non sono straluminose come un tv. Inoltre devo dire che più è luminoso lo schermo è più si perde il livello del nero quindi è un grosso motivo per cui uso L1.. poi ricordiamoci che gli lcd non sono campioni nella riproduzione del nero.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

formati da HDMI

Salve,
    qualcuno sa per quale dramma esistenziale alcuni formati, tipo il 4/3, risultano inabilitati da entrata HDMI?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da stexx
    Salve,
    qualcuno sa per quale dramma esistenziale alcuni formati, tipo il 4/3, risultano inabilitati da entrata HDMI?
    Grazie.
    Sul manuale ci dovrebbe essere l'elenco delle risoluzioni supportate

Collegamento con SKYHD

Ciao a tutti i possessori del Sanyo Z4.
    Sto cercando di avere più informazioni possibili per indirizzare il mio futuro acquisto e pongo anche a voi la stessa domanda che ho postato nel tread del Panny900:
    Qualcuno di voi ha avuto modo di collegare il vpr con Skyhd e postare le sue impressioni?

Alla fine....dopo vari smanettamenti e prove varie inserendo i valori indicati anche qui sul forum, sono arrivato alla conclusione che....questo VPR non mi convince proprio del tutto....Continuo ad essere l'unico ed il solo a lamentarsi della presnza veramente fastidiosa in particolar modo nelle scene scure della presenza di grana (sembrerebbe quasi di stare a vedere un foto di 2 metri di base scattata con una pellicola 3200!!) e rumore video. Ormai dopo svariti film visti, sono veramente pochi quelli che si salvano e questa fastidiosa presenza mi sta quasi facendo passare la voglia di vedere i film su grande schermo....
    é inutile starvia ripetere il mio hardware...TT, ZP..L1...L2 Ffdshow con Avi...nulla migliora la situazione....
    Ora mi è sorto un dubbio (ma credo già che non sarà così...) potrebbe dipendere dall'adattatore DVI-HDMI prima del VPR?? adattatore Lindy su cavo DVD-DVI da 10 metri Lindy.....

Nessuno di roma con lo Z4 per poterlo vedere e magari confrontarlo con il mio??
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Non come tu faccia ad essere l'unico che non è soddisfatto di questo vpr... se vuoi venire a pistoia ti invito volentieri così mi fai capire che problemi ci sono.
    I casi sono due o hai il vpr difettoso od hai l'occhio bionico e pignolissimo
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Non come tu faccia ad essere l'unico che non è soddisfatto di questo vpr... se vuoi venire a pistoia ti invito volentieri così mi fai capire che problemi ci sono.
    I casi sono due o hai il vpr difettoso od hai l'occhio bionico e pignolissimo
    E che ti devo dire.....
    Ad esempio, nessuno di voi ha visto Edison City?? Inizio capitolo 2. C'è un tizio palestrato che fa esercizi con i manubri. Scena notturna ed abbastanza scura, in questa condizione l'immagine è quasi tutta grana e rumore video....
    C'è qualcuno che puo confermarmi??
    Per il resto nessun occhio bionico e/o pignolissimo......

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    E che ti devo dire.....
    Ad esempio, nessuno di voi ha visto Edison City?? Inizio capitolo 2. C'è un tizio palestrato che fa esercizi con i manubri. Scena notturna ed abbastanza scura, in questa condizione l'immagine è quasi tutta grana e rumore video....
    C'è qualcuno che puo confermarmi??
    Per il resto nessun occhio bionico e/o pignolissimo......
    Non ho il film in questione... fammi l'esempio con altri dvd, ne ho una ottantina, spero magari di aver uno come i tuoi

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Non ho il film in questione... fammi l'esempio con altri dvd, ne ho una ottantina, spero magari di aver uno come i tuoi
    Magari faccio uno screen.....

Cmq per restare su titoli famosi anche Oliver Twist......
    Poi è inutile che parlo di Kontroll, tutti i battiti del mio cuore, Ora e per sempre, l'ora della verità...ecc ecc.....perchè intanto sono film che credo di aver visto solo io ed altri pochi!

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Magari faccio uno screen.....

Cmq per restare su titoli famosi anche Oliver Twist......
    Poi è inutile che parlo di Kontroll, tutti i battiti del mio cuore, Ora e per sempre, l'ora della verità...ecc ecc.....perchè intanto sono film che credo di aver visto solo io ed altri pochi!
    Oliver Twist non l'ho visto, ma merita? cmq se proietti titoli poco noti e soprattutto registrati in modo molto scarso credo che tu ci possa fare poco il rumore resta quello che è, magari posta uno screen ed io farò altrettanto...

Ciao Dark,ultimamente sono poco presente sul foro,ti lascio il mio contatto per msn:

micronauta9@hotmail.com

Ci possiamo sentire li in modo da fare una cosa veloce,dalle tue descrizioni direi che c'è qualcosa che non va sicuramente,c'è da capire dove,potrebbero essere molti i motivi,cavi,sorgente,qualità del film,ecc.
    Ci becchiamo li e facciamo 2 chiacchere....se ti va.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Pepito
    Ciao Dark,ultimamente sono poco presente sul foro,ti lascio il mio contatto per msn:

micronauta9@hotmail.com

Ci possiamo sentire li in modo da fare una cosa veloce,dalle tue descrizioni direi che c'è qualcosa che non va sicuramente,c'è da capire dove,potrebbero essere molti i motivi,cavi,sorgente,qualità del film,ecc.
    Ci becchiamo li e facciamo 2 chiacchere....se ti va.

Ciao
    Purtroppo msn non lo utilizzo....sono uno skypista!
    il mio contatto è offdark

se riusciamo a metterci in contatto volentieri per due chiacchere....
    grazie per il tuo interessamento. Veramente gentile.

Non uso skype,se quindi ti attivi su msn,ok,semmai ci si beccherà sul foro.Ciao

Citazione Originariamente scritto da valentinop
    Buongiorno,

da un po di tempo mi sono accorto che nella matrice del proiettore mi è rimasta stampata "burn-in" la banda laterale del 4:3. Visionando a 16:9 da qualsiasi sorgente, si vedono nettamente 2 righe laterali verticali alla separazione del 4:3. La parte sia a destra che a sinistra del 4:3 risulta notevolmente più scura, particolarmente fastidiosa nelle scene chiare.

Nessuno di voi ha questo problema? Esiste qualche rimedio?

Ora da qualche giorno sto tentando di vedere la televisione in 4:3 in zoom.. ma.. al momento senza buoni risultati...

Grazie a tutti.
    valentino
    Io ho il tuo stesso problema ma non sono riuscito a risolverlo cambiando settaggio...
    qualcuno ha qualche suggerimento in merito?

grazie saluti
    Paolo
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Pagina 40 di 49 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •